FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di nulla....

Io sono per la cooperazione, per il confronto di idee...2 teste sono sempre meglio di una!!

Sul timeframe 5 min, che non amo ma in questa fase è l'unico che da qualche suggerimento, stanno galleggiando sulla media a 8 periodi

Sul 15 min il top è stato fatto con una doji Line...che candelisticamente parlando si traduce in segnale di inversione con STocastico in ipercomprato
grazie

anche a me sembra che il ritmo stia rientrando battendo i tempi per vedere un minimo entro al massimo 4 candele 30 min.

p.s. puoi dare un'occhiata al cross eu/usd tf 30min e la ema 32 sul medium price? ti suggerisce qualcosa?

scopriti con 6 put 21000
grazie dei suggerimenti, ma in questo momento aggiungerei solo possibilità di ulteriori perdite acquistando put che sulla scadenza a breve non darebbero soddisfazione e sulla lunga hanno ancora in pancia tanto timedecay. da quello che vedo ci sono possibilità che si scenda, pertanto preferisco inserire stop e take profit

Ciao a tutti. Io sono short da 21240. Secondo me il massimo è stato fatto e il target di oggi è 21025. Ho un secondo target a 20850 ma forse per oggi è eccessivo anche se altre volte livelli impensabili sono statio centrati dal mio metodo.

grazie

anche a me sembra che il ritmo stia rientrando battendo i tempi per vedere un minimo entro al massimo 4 candele 30 min.

p.s. puoi dare un'occhiata al cross eu/usd tf 30min e la ema 32 sul medium price? ti suggerisce qualcosa?
Sono fuori stanza...non posso controllare...a dopo, monitoro dal palmare...sorry

grazie dei suggerimenti, ma in questo momento aggiungerei solo possibilità di ulteriori perdite acquistando put che sulla scadenza a breve non darebbero soddisfazione e sulla lunga hanno ancora in pancia tanto timedecay. da quello che vedo ci sono possibilità che si scenda, pertanto preferisco inserire stop e take profit

marginazione permettendo, se vendi 6 put nude 21000 febbraio incassi circa 2400 euro a fronte del tuo attuale loss teorico di 975, se continua a scendere fai bingo perchè sei spreaddato, se sale hai ancora un sacco di chance operative per chiudere alla grande

mi trovate di opinione contraria...secondo me non si scend eper cui longggggggggg come opinione di fondo e mantengo posizione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto