FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attenzione mettetevi gli stop perche' se resistono fino a chiusura e se il mio ts ha ragione domani fanno uno strappo ......

marginazione permettendo, se vendi 6 put nude 21000 febbraio incassi circa 2400 euro a fronte del tuo attuale loss teorico di 975, se continua a scendere fai bingo perchè sei spreaddato, se sale hai ancora un sacco di chance operative per chiudere alla grande
grazie, condivido tale operatività, anzi è quella che prediligo. anzi sono tra l'altro convinto, come dicevo la scorsa settimana, che venerdi compenseranno tra 21500 e 22000.
valuterò se dare seguito al tuo suggerimento più tardi verso la chiusura, anche se ciò significherebbe andare over ..... e ho già fatto troppe violazioni alle mie regole per oggi

marginazione permettendo, se vendi 6 put nude 21000 febbraio incassi circa 2400 euro a fronte del tuo attuale loss teorico di 975, se continua a scendere fai bingo perchè sei spreaddato, se sale hai ancora un sacco di chance operative per chiudere alla grande
p.s. comunque per fortuna il mio loss teorico è meno, almeno per ora un po più basso

posizione -3 fib pmc 21195

Aggiornniamo....
da quando sono uscito non è cambiato moltissimo...

La cosa che non mi piace è che con questo laterale stanno scaricando gli ipercomprato sui vari tf...

Idee e considerazioni vostre?

Aggiornniamo....
da quando sono uscito non è cambiato moltissimo...

La cosa che non mi piace è che con questo laterale stanno scaricando gli ipercomprato sui vari tf...

Idee e considerazioni vostre?
lo stavo notando.
io ho macd piatto cci e momentum giù senza essersi portati dietro i prezzi con trading range 1079,5 1080,50

puzza di bruciato..... ma potrebbe anche diventare un arrosto se nessuno se lo dovesse aspettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto