FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il + debole dei compagni di merende il fib
non sara' che gs ci sta puntando?
con drago,ex loro dipendente, chissa' che intrallazzi

secondo me per considerare una operatività a breve potrebbe essere utile vedere quello che sta facendo il cross eu/usd. sul mio grafico (sempre a 30 min) ha rotto la tline rialziesa che ha sostenuto il rialzo delle borse di stamattina.

io devo uscire e rientrerò comunque prima del dato delle 14.30 dove mi metterò flat. rimango short di 3 fib conscio del rischio che corro. se qualcuno avesse preso in considerazione la mia operatività tenga sempre ben presente che opero con punti che il mercato mi ha già regalato e che giusto un matto potrebbe assentarsi dal pc con 3 fib aperti.

p.s. avrei target 1080 prima del dato
per ora sembrerebbe voler attaccare 1086 di nuovo ( sarebbe la terza volta)
se dovesse reggere probabile rimbalzo, altrimenti io avrei target 1083. in quell'area (forse anche prima) credo il ts girerebbe short in coerenza con il macd di controllo a tutt'ora ancora long

per ora sembrerebbe voler attaccare 1086 di nuovo ( sarebbe la terza volta)
se dovesse reggere probabile rimbalzo, altrimenti io avrei target 1083. in quell'area (forse anche prima) credo il ts girerebbe short in coerenza con il macd di controllo a tutt'ora ancora long
bucato e con convinzione 1086

vediamo alle 13.30 dove siamo

cross eu/usd conferma con una doji sul 30 min dopo aver pullbackato la tline rialz. già bucata in precedenza.

importante l'area 1,3645 - 1,364 . se forata .........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto