FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo sai... 21700-21800 obiettivo minimo se di là non scendono. Ieir xlf +2,14% salndo sempre anche in ah. Noi recuperiamo oggi, sono partiti tutti i tioli non ci saranno rifiati mi spiace per il gap ma se non succede qualcosa di grosso non lo chiuderanno a breve.
ho visto anch'io lxlf ieri. è tra due gap ma ha superato brillantemente l'area 14 giungendo fino a oltre 14.20. li lo aspetta un altro gap. se lo chiude dovrebbe dare un bel segnale long

fino a venerdi siamo nelle fauci dei big che mi sembra avrebbero convenienza a compensare tra 21500 e 21800. li vediamo. certo che facendolo oggi, poi che fanno, stanno in laterale o vanno a gonfiare anche le call sopra lo strike 22000?

p.s. occhio sempre al mercoledi doppia faccia, anche se oggi è difficile vista la ripartenza dell'otto giorni di ieri

se i big chiuderanno al rialzo cosi' come sembra! la successiva settimana sara' al rialzo
cosi' e' sempre stato! ma anche il mensile cosi' ho costatato!

se i big chiuderanno al rialzo cosi' come sembra! la successiva settimana sara' al rialzo
cosi' e' sempre stato! ma anche il mensile cosi' ho costatato!
già segnali di inversione lo hanno dato ieri sul daily gli usa rompendo la tline disc.
vediamo: a mio avviso il segnale diventerebbe più affidabile se seguito da pull back sulla stessa, altrimenti potrebbe voler dire che sono i soliti giochini

forse anche di più. per quello mi sembrava di vedere un rallentamento confortato da qualche indicatore, ma la forza è tanta. che sia la replica di luglio 2009?
Luglio 2009 ho preso una tranvata su quella partenza....mi ricordo ancora il giorno 13/07.... :)

Se tu hai incarico circa 21570 (-3) ... a 21500 ci torna e come...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto