FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Luglio 2009 ho preso una tranvata su quella partenza....mi ricordo ancora il giorno 13/07.... :)

Se tu hai incarico circa 21570 (-3) ... a 21500 ci torna e come...
anche io ho brutti ricordi di quella data. presi beneficio sul down gap ma continua a shortare appena rimbalzò un po. che botte.

per ora vedo una posiibilità teorico di recupero a 1097 se confermato dal cross eu/usd in area 1,0375. possibile estensione fino a 1095 (1,374). se dovesse andare sotto (target 1092) sarebbe inversione(assai improbabile)

anche io ho brutti ricordi di quella data. Presi beneficio sul down gap ma continua a shortare appena rimbalzò un po. Che botte.

Per ora vedo una posiibilità teorico di recupero a 1097 se confermato dal cross eu/usd in area 1,0375. Possibile estensione fino a 1095 (1,374). Se dovesse andare sotto (target 1092) sarebbe inversione(assai improbabile)

quando dici 1097 ti riferisci al futures del sp?

bravo. DeMarck è uno dei metodi di analisi più affascinanti e che mi riprometto da anni di studiare. mi suggerisci un testo da cui cominciare? grazie
In realtà non l'ho proprio approfondito (quindi non ho letto nessuntesto) e anch'io mi riservo di farlo perchè da quel poco (ed è veramente poco) che conosco ho notato che riesce a darti target (anche intraday) che in quel momento sono impensabili ma che poi si realizzano. Anche io come te opero solo in intraday anche se sto provando a vedere se riesco a sfruttare anche target mutliday oltre con le opzioni. Io ho iniziato e anche finito da qui ma per la mia operatività mi ha già dato grossi aiuti.
Trading Professionale - I TD Points di Tom DeMark

Trading Professionale - TD Demand Lines, i supporti di DeMark

Trading Professionale - TD Supply Lines, le linee di resistenza "oggettive"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto