pagli@lone PIU' IMODIUM PER TUTTI 22 Febbraio 2010 #1.602 solomare ha scritto: esattoreeeeeeeeeee???? hai visto Clicca per allargare... Ottimo Se sei più a tuo agio a fare intraday continua su questa strada. Altrimenti rischi di beccare un altro Dicembre.
solomare ha scritto: esattoreeeeeeeeeee???? hai visto Clicca per allargare... Ottimo Se sei più a tuo agio a fare intraday continua su questa strada. Altrimenti rischi di beccare un altro Dicembre.
solomare APPRENDISTA TRADER 22 Febbraio 2010 #1.603 pagli@lone ha scritto: Ottimo Se sei più a tuo agio a fare intraday continua su questa strada. Altrimenti rischi di beccare un altro Dicembre. Clicca per allargare... azzoooo sei peggio di quelli di EQUITALIA cmq ci metterei la firma a fare un.altro dicembre come quello che ho fatto
pagli@lone ha scritto: Ottimo Se sei più a tuo agio a fare intraday continua su questa strada. Altrimenti rischi di beccare un altro Dicembre. Clicca per allargare... azzoooo sei peggio di quelli di EQUITALIA cmq ci metterei la firma a fare un.altro dicembre come quello che ho fatto
solointraday Forumer storico 22 Febbraio 2010 #1.605 sul 30 min iverted hammer sul snpcash e hanging man sul dow che fenomeni
solomare APPRENDISTA TRADER 22 Febbraio 2010 #1.607 pagli@lone ha scritto: Ottimo Se sei più a tuo agio a fare intraday continua su questa strada. Altrimenti rischi di beccare un altro Dicembre. Clicca per allargare... ti sei appollaiato qua ammazza che faccia io poi che sono appena appena scaramantico Allegati Anonimo.gif 281,4 KB · Visite: 223
pagli@lone ha scritto: Ottimo Se sei più a tuo agio a fare intraday continua su questa strada. Altrimenti rischi di beccare un altro Dicembre. Clicca per allargare... ti sei appollaiato qua ammazza che faccia io poi che sono appena appena scaramantico
momitrader Forumer attivo 22 Febbraio 2010 #1.608 il long delle 16,30 ad impressione fanno lo stesso giro di venerdi anche oggi poi domani si vedra'
pagli@lone PIU' IMODIUM PER TUTTI 22 Febbraio 2010 #1.609 solomare ha scritto: azzoooo sei peggio di quelli di EQUITALIA cmq ci metterei la firma a fare un.altro dicembre come quello che ho fatto Clicca per allargare... Si ricordo. [ame]http://www.youtube.com/watch?v=p_3KRa1I_DE[/ame]
solomare ha scritto: azzoooo sei peggio di quelli di EQUITALIA cmq ci metterei la firma a fare un.altro dicembre come quello che ho fatto Clicca per allargare... Si ricordo. [ame]http://www.youtube.com/watch?v=p_3KRa1I_DE[/ame]