Jedd GORDON GEKKO 23 Febbraio 2010 #1.631 giorosa2000 ha scritto: Buongiorno. da giorni insisto che il trend di breve è lungo Vedi l'allegato 51205 Clicca per allargare... Oh Yes Ma pare in pochi ci ascoltino ah ah ah. Io ho come target 22K firt, then 22,5K. Dpodichè, forse forse, stornello, ma forse.
giorosa2000 ha scritto: Buongiorno. da giorni insisto che il trend di breve è lungo Vedi l'allegato 51205 Clicca per allargare... Oh Yes Ma pare in pochi ci ascoltino ah ah ah. Io ho come target 22K firt, then 22,5K. Dpodichè, forse forse, stornello, ma forse.
solomare APPRENDISTA TRADER 23 Febbraio 2010 #1.632 buongiorno ancora una piccola spintarella e poi si shorta intraday,movimenti ampi sul forex per tenere indici up..appena posso ripasso Allegati Anonimo.gif 54,2 KB · Visite: 109
buongiorno ancora una piccola spintarella e poi si shorta intraday,movimenti ampi sul forex per tenere indici up..appena posso ripasso
luisepe Forumer storico 23 Febbraio 2010 #1.633 Jedd ha scritto: Oh Yes Ma pare in pochi ci ascoltino ah ah ah. Io ho come target 22K firt, then 22,5K. Dpodichè, forse forse, stornello, ma forse. Clicca per allargare... well per ora siamo in 3,un bel numero
Jedd ha scritto: Oh Yes Ma pare in pochi ci ascoltino ah ah ah. Io ho come target 22K firt, then 22,5K. Dpodichè, forse forse, stornello, ma forse. Clicca per allargare... well per ora siamo in 3,un bel numero
solointraday Forumer storico 23 Febbraio 2010 #1.634 solomare ha scritto: buongiorno ancora una piccola spintarella e poi si shorta intraday,movimenti ampi sul forex per tenere indici up..appena posso ripasso Clicca per allargare... aprire il sito e trovare un messaggio di SOLOMARE è il modo migliore per iniziare una giornata di duro lavoro grazie
solomare ha scritto: buongiorno ancora una piccola spintarella e poi si shorta intraday,movimenti ampi sul forex per tenere indici up..appena posso ripasso Clicca per allargare... aprire il sito e trovare un messaggio di SOLOMARE è il modo migliore per iniziare una giornata di duro lavoro grazie
solointraday Forumer storico 23 Febbraio 2010 #1.635 vendute 10 call 22000 marzo a 418 posizione -6 fib + 2 call 22000 marzo
solointraday Forumer storico 23 Febbraio 2010 #1.636 solointraday ha scritto: vendute 10 call 22000 marzo a 418 posizione -6 fib + 2 call 22000 marzo Clicca per allargare... + 230 punti dalla vendita delle call
solointraday ha scritto: vendute 10 call 22000 marzo a 418 posizione -6 fib + 2 call 22000 marzo Clicca per allargare... + 230 punti dalla vendita delle call
solomare APPRENDISTA TRADER 23 Febbraio 2010 #1.637 luisepe ha scritto: well per ora siamo in 3,un bel numero:d Clicca per allargare... dd:d
solomare APPRENDISTA TRADER 23 Febbraio 2010 #1.638 solointraday ha scritto: aprire il sito e trovare un messaggio di SOLOMARE è il modo migliore per iniziare una giornata di duro lavoro grazie Clicca per allargare... solointraday ha scritto: + 230 punti dalla vendita delle call Clicca per allargare... grandissimo..ora quanto ci metterà fibbino a scendere sotto 21700??? devo uscire altrimenti una potatina al nas la darei
solointraday ha scritto: aprire il sito e trovare un messaggio di SOLOMARE è il modo migliore per iniziare una giornata di duro lavoro grazie Clicca per allargare... solointraday ha scritto: + 230 punti dalla vendita delle call Clicca per allargare... grandissimo..ora quanto ci metterà fibbino a scendere sotto 21700??? devo uscire altrimenti una potatina al nas la darei
magiel trendisyourfriend 23 Febbraio 2010 #1.639 Jedd ha scritto: Oh Yes Ma pare in pochi ci ascoltino ah ah ah. Io ho come target 22K firt, then 22,5K. Dpodichè, forse forse, stornello, ma forse. Clicca per allargare... aaaah....ma allora c'è qualcuno long..... buonagiornata.......
Jedd ha scritto: Oh Yes Ma pare in pochi ci ascoltino ah ah ah. Io ho come target 22K firt, then 22,5K. Dpodichè, forse forse, stornello, ma forse. Clicca per allargare... aaaah....ma allora c'è qualcuno long..... buonagiornata.......
solointraday Forumer storico 23 Febbraio 2010 #1.640 vendute 2 call 22000 marzo a 410 posizione -6 fib pmc 21525