FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOlo PER SEGNALARE LA CHIUSURA delò gap se dati corretti ..quindi short a manetta:rolleyes:..ma io non incremento oltre ..anche perchè ho da afre e non posso stare dietro al pc.. a dopo
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    39,8 KB · Visite: 99

gecko

Forumer storico
SU indice sep a 1086.02 del 25 /02 partito terzo daily
(quindi anche secondo quindici giorni).
Loro hanno rotto il massimo relativo precedente ma noi siamo anni luce, e la dice lunga di come ormai del nostro paese puo succedere di tutto, gia si parla della enron d'europa.

Stranissimo il caso delle regionali lazio e lombardia. Forse il dissesto della situazione sanitaria della capitale ha indotto il voluto ritardo delle liste.

NOn so, gli intrighi della politica non li conosciamo, ma cè un aria strana in giro.

Potremmo fare new minimi mentre gli altri mercati no, insomma, aria di crollo, un giorno si e un giorno no
 

pagli@lone

PIU' IMODIUM PER TUTTI
sottoscrivo davanti a un notaio paglione

ma sono sei mesi che va avanti questa tiritera

Purtroppo trado anche io e ancor più di te ho bisogno di trend per sopravvivere. Finchè non arriva si ciurla ma nessuno vieta al mercato di consolidare per un altro anno.
P.S.: Questa tiritera dura anche da più di 6 mesi
 

solointraday

Forumer storico
SU indice sep a 1086.02 del 25 /02 partito terzo daily
(quindi anche secondo quindici giorni).
Loro hanno rotto il massimo relativo precedente ma noi siamo anni luce, e la dice lunga di come ormai del nostro paese puo succedere di tutto, gia si parla della enron d'europa.

Stranissimo il caso delle regionali lazio e lombardia. Forse il dissesto della situazione sanitaria della capitale ha indotto il voluto ritardo delle liste.

NOn so, gli intrighi della politica non li conosciamo, ma cè un aria strana in giro.

Potremmo fare new minimi mentre gli altri mercati no, insomma, aria di crollo, un giorno si e un giorno no
sai gecko, non ci credo che soros e company vogliano shortare l'euro, non per l'azione in se stessa, ma perchè non li direbbero certo prima, a meno che tutto quello che si vede da settimane a questa parte sulle ipoetsi di vendite di euri non siano vere e quindi diffondano notizie per andare a ricoprire sulle posizioni che gli altri pongono in essere. ma se così fosse ikl ns. paese sarebbe sicuramente il più gettonato,
 

solointraday

Forumer storico
per me la seduta di oggi sarà (all'inverso) come quella di giovedì.

per me chiudono rossi, se sbaglio naturalmente pago
allora non parlare del ponte di ariccia, neanche per scherzo
io invece do loro altre 8 ore, terranno duro fino domani, magari chiudendo in area neutra (1112,5 - 1113,5) così da poter distribuire anora un po domani. poi devono chiudere l'otto giorni e la prox settimana il 16 giorni.
tra l'altro questa se non erro è una settimana di setup

vediamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto