FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riepilogo

oggi ho commesso un grossolano errore nel chiudere le call 22500 marzo che avevo a copertura a 158-160. a parte il fatto che sono arrivate a toccare i 276 punti con una perdita che avrei potuto quindi dimezzare, le ho dovute ricomprare nel finale a prezzo più alto, ho dovuto ricoprire parte delle call vendute ( 22000 marzo e 22500 aprile ) con gain praticamente zero e ho dovuto cominciare a finanziare l'acquisto delle put 21500 marzo in portafoglio con le put 21500 aprile a un prezzo però troppo basso. ma se continuano a tenere su la baracca a questo modo temo che di giornate tragiche come quella di oggi ne subirò diverse altre. oggi non ci ho veramente capito un emerito c....o

Per come la vedo io sullo stoxx se sta sotto 2895 2900 questo rimbalzo di oggi e' da classificare come onda B sul grafico orario e ci aspetterebbe la C da fare sotto 2867 speriamo non facciano scherzi i merikkioni.

Giornata rognosa. Quel massimo a 685 un eccesso, poi subito rientrato.

Ma poi guardi wally, e vedi massimi su massimi.

Ora, sta baraccata rialzista cessa, e qui si parla di oggi, dato che il tempo stringe per la discesa, oppure hanno in mente qualche base strana da centrare per le scadenze.

Il nostro close mi farebbe dire top fatto a 685 e ora si scende e basta, ma solo il close americano ci darà la sentenza

Giornata rognosa. Quel massimo a 685 un eccesso, poi subito rientrato.

Ma poi guardi wally, e vedi massimi su massimi.

Ora, sta baraccata rialzista cessa, e qui si parla di oggi, dato che il tempo stringe per la discesa, oppure hanno in mente qualche base strana da centrare per le scadenze.

Il nostro close mi farebbe dire top fatto a 685 e ora si scende e basta, ma solo il close americano ci darà la sentenza
sottoscrivo parola per parola gecko

massimi su massimi usa, ma stasera i volumi sembrano siano stati altini da quelle parti
una volta si diceva che i trend finiscono con volumi tra 1,5 e 2 volte la media dei volumi del trend stesso. ma chissà se vale ancora, mi sento un dinosauro, sembra cambiato tutto

riepilogo

oggi ho commesso un grossolano errore nel chiudere le call 22500 marzo che avevo a copertura a 158-160. a parte il fatto che sono arrivate a toccare i 276 punti con una perdita che avrei potuto quindi dimezzare, le ho dovute ricomprare nel finale a prezzo più alto, ho dovuto ricoprire parte delle call vendute ( 22000 marzo e 22500 aprile ) con gain praticamente zero e ho dovuto cominciare a finanziare l'acquisto delle put 21500 marzo in portafoglio con le put 21500 aprile a un prezzo però troppo basso. ma se continuano a tenere su la baracca a questo modo temo che di giornate tragiche come quella di oggi ne subirò diverse altre. oggi non ci ho veramente capito un emerito c....o
c'era un errore sul pmc della call 22000 marzo, ma sempre tragico è

Ultima modifica:
volevo ringraziare solemare

dopo aver letto i tuoi post inter mi sono rincuorato

nn avevo dubbi ke ci avresti preso

come in borza:lol::lol:

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto