FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (50 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Venom

Nuovo forumer
Mi puoi dare un'interpretazione del US/index e del CAD ai fini di trading su indice? Grazie

PS: Quando puoi ! :D abbi pazienza sono all'inizio del trading su indice.
 

GG84

Forumer storico
Mi puoi dare un'interpretazione del US/index e del CAD ai fini di trading su indice? Grazie

PS: Quando puoi ! :D abbi pazienza sono all'inizio del trading su indice.

ma la cosa non è univoca, ognuno ha un po' i suoi appigli per individuare momenti di tensione sul mkt..

comunque il discorso che si faceva con solointra (di cui non conosco il nome) stamattina era una divergenza tra il comportamento del usd index e snp cash.. dollar indx saliva e rompeva resistenza e snp cash rimaneva al palo..

poi sul cad quel grafico che ho messo prima e guardo solo quello da ieri mi diceva che mentre gli indici rompevano i max, lui cazzeggiava su quella trend, dopo aver fatto un min in divergenza oraria..

solitamente certi campanelli d'allarme si manifestano sul mercato valutario.. osserva tu stesso e vedrai...

poi solointra è in gamba, magari c'e lo spiega anche lui che ci vede sul usd index..
 

Venom

Nuovo forumer
ma la cosa non è univoca, ognuno ha un po' i suoi appigli per individuare momenti di tensione sul mkt..

comunque il discorso che si faceva con solointra (di cui non conosco il nome) stamattina era una divergenza tra il comportamento del usd index e snp cash.. dollar indx saliva e rompeva resistenza e snp cash rimaneva al palo..

poi sul cad quel grafico che ho messo prima e guardo solo quello da ieri mi diceva che mentre gli indici rompevano i max, lui cazzeggiava su quella trend, dopo aver fatto un min in divergenza oraria..

solitamente certi campanelli d'allarme si manifestano sul mercato valutario.. osserva tu stesso e vedrai...

poi solointra è in gamba, magari c'e lo spiega anche lui che ci vede sul usd index..


Molto gentile grazie per la delucidazione :help:
 

solointraday

Forumer storico
perfetto GG84
io uso lo usd index per evitare le possibili diverse interpretazioni sui cross. magari un movimento è dovuto alla debolezza ad es dell'euro e non alla forza del dollaro. adesso la correlazione è inversa dollaro forte borsa debole, ma in passato è stato sempre l'opposto
 

pagli@lone

PIU' IMODIUM PER TUTTI
perfetto GG84
adesso la correlazione è inversa dollaro forte borsa debole, ma in passato è stato sempre l'opposto

Le correlazioni sono pericolose. Valevano ieri, valgono oggi. Poi basta. Inutile impostarvi operatività soprattutto se non si è mentalmente pronti ad esaminare quello che effettivamente guardiamo.
1269435596q.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto