FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alert finanza

alla fed hanno esaurito l'inchiostro e il fornitore (la ink-usd-corp) è in chapter11 per i troppi clienti in ritardo nei saldi delle forniture e la contestuale chiusura delle linee di credito messe a rientro!!!!
si prevede un blocco delle stamperie per circa 20 giorni

10955,41

questa volta dico sul serio che il massimo del trend in atto sia questo.
a meno che la correlazione usd borsa torni alla sua accezione classica; ovvero dollaro forte borsa forte: non posso escluderlo, ma neanche credo sia così facile invertire tale correlazione da un giorno all'altro e con le borse sui massimi e con indicatori tirati.
ecchec...zo

Guarda Solo, io sono shortissimo ed in gain sull'euro e lo seguo minuto per minuto. Ahimè sono anche short sull'indice e quelsto mi fa girare le p@lle come puoi immaginare. Ma l'euro a mio avviso deve fare un movimentone ancora che taglia le gambe a tutto e allora scendono anche gli indici ne sono convinto. Sul massimo dj dissento da te perchè per scenografia un 10999 o 11000 lo devono fare, sono hollywoodiani nei movimenti.

Alert finanza

alla fed hanno esaurito l'inchiostro e il fornitore (la ink-usd-corp) è in chapter11 per i troppi clienti in ritardo nei saldi delle forniture e la contestuale chiusura delle linee di credito messe a rientro!!!!
si prevede un blocco delle stamperie per circa 20 giorni
l'immediata conseguenza è stato il rafforzamento dello usd index che buca il max di ieri notte e l'inversione a wally visto che gs&co si ritroveranno senza i soliti miliardi di dollari da buttare in borsa nelle prossime due settimane

Godo di euro debole (put 1,35) e piango di indice corto.......

E' una lottà che gestisco solo con vasellina e cuore forte!

AUDERE SEMPER

Guarda Solo, io sono shortissimo ed in gain sull'euro e lo seguo minuto per minuto. Ahimè sono anche short sull'indice e quelsto mi fa girare le p@lle come puoi immaginare. Ma l'euro a mio avviso deve fare un movimentone ancora che taglia le gambe a tutto e allora scendono anche gli indici ne sono convinto. Sul massimo dj dissento da te perchè per scenografia un 9999 o 10001 lo devono fare, sono hollywoodiani nei movimenti.
di 11000 tondi oramai sono tutti convinti
sarebbe carino se uno 0,4% lo lasciassero
ma 25/03/2010 è un buon giorno per morire

Godo di euro debole (put 1,35) e piango di indice corto.......

E' una lottà che gestisco solo con vasellina e cuore forte!

AUDERE SEMPER
dovrebbero andare a braccetto per quello che si è visto da un anno a questa parte, ma non possiamo escludere che la sbandierata ripresa dell'economia usa ( vera o presunta che sia) non venga santificata dal dollaro forte andando anche a giustificare il rialzo dei tassi che prima o poi dovranno mettere in atto. è il rischio più importante per chi come me oramai vede ribasso in ogni angolo

Salve a tutti ed in particolar modo al padrone di casa:)

Posto questo grafico su minisp 500. Ogni commento superfluo.

sp500 day.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto