FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
ciao giorosa

sempre convinto long dall'alto della tua esperienza?

No solo, l'esperienza è una cosa.............mi ha insegnato solo ad inseguire :) e non farmi fare delle previsioni e seguo . Pronto a cambiare posizione.

Per ora siamo a1170

Notare paint bar .....tradiscono poche volte.

sp500 2.jpg
 

solointraday

Forumer storico
No solo, l'esperienza è una cosa.............mi ha insegnato solo ad inseguire :) e non farmi fare delle previsioni e seguo . Pronto a cambiare posizione.

Per ora siamo a1170

Notare paint bar .....tradiscono poche volte.

Vedi l'allegato 57195
d'accordissimo su tutto

ma l'esperienza non ti fa sentire puzza di bruciato?

per me ci sono le condizioni perchè ci si ritrovi a dover gestire crolli avvenuti a mercati europei chiusi. ho detto " ci sono le condizioni ", anche se questo non significa assolutamente che debba avverarsi e tantomeno si può ipotizzare quando. ma volumi e movimenti emanano un tanfo molto più nauseabondo che nel marzo del 2000.
o magari invece ho l'olfatto annientato dai loss.......
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
d'accordissimo su tutto

ma l'esperienza non ti fa sentire puzza di bruciato?

per me ci sono le condizioni perchè ci si ritrovi a dover gestire crolli avvenuti a mercati europei chiusi. ho detto " ci sono le condizioni ", anche se questo non significa assolutamente che debba avverarsi e tantomeno si può ipotizzare quando. ma volumi e movimenti emanano un tanfo molto più nauseabondo che nel marzo del 2000.
o magari invece ho l'olfatto annientato dai loss.......


No solo, prevedendo così ci facciamo solo del male............almeno questo è il mio parere. Per ora non è successo alcunchè.............

guarda dove siamo ora rispetto a ieri.

sp500 3.jpg
 

solointraday

Forumer storico
daily e weekly giorosa
e anormali lo sono da luglio 2009

decrescenti nei trend di rialzo, generalmente livellati, in aumento nei giorni negativi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto