FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il supertrend sul 2' - provatelo, scasinando un po' sul settaggio - mi da long dalle 9.20 a 655

Io per ora fermo.

Per chi volesse provarlo, gli segnalo subito i due maggiori problemi:

il primo sono le entrate con bollinger troppo strette, che in genere non vanno da nessuna parte

il secondo è che entrando sulla forza non fornisce uno stop iniziale ragionevole. Voglio dire, considera l'utile medio per operazione riuscita, poniamo 80 pt. Se lo stop iniziale è a 60 non è accettabile.

Insomma richiede un po' di studio, ma secondo me c'è qualcosa di buono.

per esempio ora snp cash sta volando battendo nuovi max giornalieri non confermato da usdindex dax e ftsemib

qualcosa non torna, soprattutto se consideriamo il nostro al netto della fiat

per esempio ora snp cash sta volando battendo nuovi max giornalieri non confermato da usdindex dax e ftsemib

qualcosa non torna, soprattutto se consideriamo il nostro al netto della fiat
e lo sta facendo con leggera div di momentum
per cui io non gli credo fino a prova contraria che per come la vedo io dovrebbe essere 22795 in close delle 10.30 e open della barra 10.30 11.00 sopra 800

se una macchina a 100km orari ci arriva col motore al massimo dei giri non ci puoi fare il tragitto roma milano senza pause. se ci provi puoi fondere. poi magari ti dice bene oppure hai una fabbrica di motori

e lo sta facendo con leggera div di momentum
per cui io non gli credo fino a prova contraria che per come la vedo io dovrebbe essere 22795 in close delle 10.30 e open della barra 10.30 11.00 sopra 800

se una macchina a 100km orari ci arriva col motore al massimo dei giri non ci puoi fare il tragitto roma milano senza pause. se ci provi puoi fondere. poi magari ti dice bene oppure hai una fabbrica di motori
azz a me quando parlo troppo
adesso li va a fare davvero gli 800

c'è un però

contemporaneamente sale lo usd index.
delle due l'una, o ridiscende il dollaro o lo snpcash

io spero snp

mi inserisco per chiederti se il dax fut ha un gap up sul 5' che vedo sul sito russo che da free il realtime dell'indice?
grazie in anticipo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto