Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
infatti non passerò un buon weekend, soprattutto perchè oggi volevo chiudere tutto
però stanno davvero esagerando
rompono un triplo massimo con volumi inesistenti e con uno 0,...?
poi puoò essere di tutto, ma dobbiamo riscrivere tutta l'analisi tecnica e fondamentale
solo, ci hai talmente palle grosse e pesanti che devi andare al cesso col le bretelle ed attaccarle allo scaldabagno dietro, altrimenti cadi, per il peso, nel water.
Per shortare con dato stra delle case e sui max assoluti di dj sei così.
Complimenti (stavo per farlo anche io, poi ho letto te e ho pensato: starò a fare una minchiata? ) Comunque anche io sono short da più in alto e rintostato ieri.
magari è solo culo
ci ho pensato parecchio prima di vendere, ma il dato sembrava digerito, loro facevano nuovi max di periodo, noi neanche quelli di stamattina
e poi c'era il dollaro, che invece mi ha tradito poco dopo venendo giù
oggi non ci ho capito nulla, e neanche ieri visto che oggi addirittura tutto mi lasciava pensare ad un sell off
di fondo non cambio view, in teoria viste le forze espresse oggi, rimane tutto intatto e rimandato, ma son capaci di andare avanti a +0,2 al giorno per mesi
L'area di rifiuto inferiore si è estesa durante tutto il pomeriggio e si è alzata fino alla zona 22.300. Per contro l'area 400 è stata di vendita.
La bollinger inferiore si sta chiudendo.
In sostanza, se guardo solo i prezzi, lasciando da parte tutte le notizie che ci piovono addosso, una nuova gamba di ribasso lunedì non la vedo molto probabile. Tutt'al più ci starebbe un doppio minimo.
Poi si sa che tutto questo è borsologia. Lunedì è un altro giorno.