FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo è il dow a 30 min, lassù in cima appeso mentre lo usd index gli rema contro

vediamo che succede e soprattutto chi avrà ragione dei due

1272554363dow30min.gif
questa l'ha bucata alla grande

1272556144dow30min.gif

1272556086io14.gif

grafico orario con barre equivolume.

non sembra si aspettino una cattiva chiusura usa.
infatti paolo hanno comprato forte dopo le 17,25 e mi sono lasciato sorprendere come un pivellino, vedevo andare su tutto con usd che teneva bene i livelli
sembra che il downgrade abbia avuto l'effetto contrario, come se aspettassero tutti un downgrade di uno stato e quindi tutti su a comprare
in un attimo siamo passati da 21170 a 21250 e li mi sono imbambolato
poi sono andato a cercarmi i motivi tecnici che potrebbero portare giù gli usa e me ne sono convinto. poi mi sono detto in fondo eri shortover anche ieri e la frittata è fatta. vediamo se domani, anzi stasera, la fortuna mi darà una mano o dovrò restituire un po di punti. detto questo giornata soddisfacente comunque

ri...epilogo

570 i punti dell'intraday, tanti quelli rinvenienti dalla chiusura delle posizioni short da marzo, ma di nuovo shortover (e non avrtei dovuto- sono già in deroga......)

Ultima modifica:
infatti paolo hanno comprato forte dopo le 17,25 e mi sono lasciato sorprendere come un pivellino, vedevo andare su tutto con usd che teneva bene i livelli
sembra che il downgrade abbia avuto l'effetto contrario, come se aspettassero tutti un downgrade di uno stato e quindi tutti su a comprare
in un attimo siamo passati da 21170 a 21250 e li mi sono imbambolato
poi sono andato a cercarmi i motivi tecnici che potrebbero portare giù gli usa e me ne sono convinto. poi mi sono detto in fondo eri shortover anche ieri e la frittata è fatta. vediamo se domani, anzi stasera, la fortuna mi darà una mano o dovrò restituire un po di punti. detto questo giornata soddisfacente comunque

In compenso, la barra settimanale e mensile, a meno di un fortissimo recupero domani sono brutte.....

In compenso, la barra settimanale e mensile, a meno di un fortissimo recupero domani sono brutte.....
vero paolo, ma anche daily gli usa non sono mica messi bene ...
comunque diciamo che in termini probabilistici un forte up in un venerdi di una settimana con tante incertezze che sono di origine europee, la percentuale non dovrebbe essere alta.

.......poi son capace di lanciare una tripla A su islanda portogallo grecia e spagnna se fa loro comodo :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto