solointraday Forumer storico 30 Aprile 2010 #5.251 solointraday ha scritto: rilassiamoci fino all'eventuale 11100 dow. se si, li si vedrà veramente che vogliono fare Clicca per allargare... dai un'occhiata al dow paolo, non c'è da fidarsi a ridossso delle tline nera e malauguratamente rossa
solointraday ha scritto: rilassiamoci fino all'eventuale 11100 dow. se si, li si vedrà veramente che vogliono fare Clicca per allargare... dai un'occhiata al dow paolo, non c'è da fidarsi a ridossso delle tline nera e malauguratamente rossa
Paolo1956 Forumer attivo 30 Aprile 2010 #5.252 Paolo1956 ha scritto: sh da 080.... Clicca per allargare... chiuso 020
solointraday Forumer storico 30 Aprile 2010 #5.253 solointraday ha scritto: venduti 2 fib 21510 alle 10.17 Clicca per allargare... lunedi mi lego le mani
solointraday ha scritto: venduti 2 fib 21510 alle 10.17 Clicca per allargare... lunedi mi lego le mani
solointraday Forumer storico 30 Aprile 2010 #5.254 bravo paolo ti ha bucato la bb e hai chiuso sul possibile rientro vero?
lon jon Forumer storico 30 Aprile 2010 #5.257 solointraday ha scritto: lunedi mi lego le mani Clicca per allargare...
Paolo1956 Forumer attivo 30 Aprile 2010 #5.258 solointraday ha scritto: bravo paolo ti ha bucato la bb e hai chiuso sul possibile rientro vero? Clicca per allargare... sto seguendo il ST sul 2' , che oggi ha dato buoni segnali. ma è cominciato a scendere all'improvviso senza darmi un punto di entrata e così ho shortato il primo pull back. In teoria dovrei rimanere sh, ma non sono in vena.... non riesco a concentrarmi....
solointraday ha scritto: bravo paolo ti ha bucato la bb e hai chiuso sul possibile rientro vero? Clicca per allargare... sto seguendo il ST sul 2' , che oggi ha dato buoni segnali. ma è cominciato a scendere all'improvviso senza darmi un punto di entrata e così ho shortato il primo pull back. In teoria dovrei rimanere sh, ma non sono in vena.... non riesco a concentrarmi....
solointraday Forumer storico 30 Aprile 2010 #5.259 solointraday ha scritto: dai un'occhiata al dow paolo, non c'è da fidarsi a ridossso delle tline nera e malauguratamente rossa Clicca per allargare... qui siamo a target ora la parola a sua maestà usd index
solointraday ha scritto: dai un'occhiata al dow paolo, non c'è da fidarsi a ridossso delle tline nera e malauguratamente rossa Clicca per allargare... qui siamo a target ora la parola a sua maestà usd index
Paolino80 Nuovo forumer 30 Aprile 2010 #5.260 mmm...quasi quasi porto over il mio shortino sull'indice..che ne pensate?