FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao lori
quello che vedo è una forzatura alla discesa senza momentum, soprattutto sullo usd
per cui potrebbe essere un falso segnale di discesa, ma non è che mi fidi troppo sinceramente. basta una news stupida è le cose potrebbero accelerare improvvisamente.
stamane ero più convinto di un rimbalzino di breve che snpcash e usd sembravano preannunciare, la situazione è simile ma meno lineare. comunque la mia idea è quella di comprare le coperte per uno short di più lungo respiro, che potrebbe anche passare per uno stop e reverse sul fib. vediamo se ci riesco o se mi fanno nero
 
mi sa che ha pestato i piedi a qualcuno

che gs abbia fatto lo stop & reverse??


OBAMA AVREBBE TRADITO LA MOGLIE MICHELLE
di WSI-APCOM
Il Presidente Usa nel mirino di attacchi sulla sua vita privata. Il National Enquirer scrive: ci sono prove inconfutabili di tradimento, per via di una relazione tra Barack e una "bellissima" ex collaboratrice.

Vera Baker

L'ombra del tradimento coniugale sia allunga anche sulla Casa Bianca: è quanto riporta un tabloid statunitense, secondo il quale esisterebbero prove inconfutabili di una liaison fra Barack Obama e una ex collaboratrice della sua campagna elettorale, la 35enne Vera Baker.

Obama e Baker - definita dal tabloid "bellissima" - si erano conosciuti nel 2004 quando lei era responsabile della raccolta fondi nella campagna elettorale che portò Obama al Senato. Sebbene la donna abbia già in passato respinto ogni voce di amicizie pericolose (i rumors circolavano gia' durante le presidenziali del 2008), secondo il National Enquirer esisterebbe un premio di un milione di dollari messo in palio dagli anti-Obama (cioe' dai repubblicani) per chiunque possa fornire delle prove di una relazione fra i due. Il testimone chiave sarebbe un autista di limousine che avrebbe trasportato Baker dalla sua abitazione di Washington ad un albergo della capitale, nella quale non aveva prenotato alcuna stanza me dove si sarebbe fermata per cambiarsi d'abito.

Per proteggere il tuo patrimonio, segui INSIDER. Se non sei abbonato, fallo subito: costa solo 0.86 euro al giorno, provalo ora!

Da lì sarebbero andati a prendere Obama all'aeroporto, per una serie di incontri destinati alla raccolta di fondi elettorali. Alle 22.30 i due sarebbero ritornati in albergo dove - secondo quanto riporterebbe l'autista - sarebbero entrati insieme per trascorrervi la notte. Secondo fonti dell'Enquirer esisterebbe persino un filmato delle telecamere di sorveglianza in grado di provare la presenza contemporanea dei due nell'hotel. L'articolo peraltro non spiega quando esattamente sarebbe avvenuto l'incontro. Si tratta della prima minaccia all'immagine della "coppia perfetta" formata da Obama e dalla moglie Michelle: la notizia è stata subito raccolta dai siti web vicini ai Repubblicani, come il Drudge Report.

Nel pieno della campagna elettorale per la corsa alla Casa Bianca, prima delle elezioni di novembre, la candidata alla vice-presidenza per i repubblicani Sarah Palin (in ticket con John McCain) scrisse della presunta relazione con Barack Obama con Vera Baker sul suo blog. Era il 25 ottobre 2008, cioe' nove giorni prima del voto. E non successe assolutamente nulla in grado di deragliare la clamorosa vittoria di Obama, con una valanga di voti.


Prove inconfutabili...........pagate un milione di $........................sarebbero........farebbero.................che schifo di mondo.

Cosa non farebbero i poteri forti legati ai repubblicani per non lasciarlo lavorare e si vede con la riforma del sistema finanziaro ecc.
Adesso anche i "liberi " giornali italiani lo attaccano dicendo per ora che è solo sfortunato.......... ma il ns . capo del governo? Fortunato per Lui:D
 
i livelli dove potrebbero entrare segnali sono secondo me
in close di barra 30 min
usd short sopra 82,20 long sotto 82,10
dax long sopra 6120 short sotto 6100
snp cash long sopra 1192 short sotto 1188

molto probabilmente detti livelli si potrebbero vedere contemporaneamente, anzi confermerebbero i relativi segnali
 
ciao giorosa,
d'accordo sullo schifo, ma non ne facciamo un santo di obama
se sta li è perchè qualcuno ce lo ha voluto/messo, anche gs ha dato soldi per lui, e conoscendoli non erano per beneficenza. ora che obama non ha ancora deciso se diventare populista/riformatore/giustizialista oppure continuare ad uniformarsi alla volontà di chi lo ha sostenuto gli stanno mandando qualche avvertimento.
 
ciao giorosa,
d'accordo sullo schifo, ma non ne facciamo un santo di obama
se sta li è perchè qualcuno ce lo ha voluto/messo, anche gs ha dato soldi per lui, e conoscendoli non erano per beneficenza. ora che obama non ha ancora deciso se diventare populista/riformatore/giustizialista oppure continuare ad uniformarsi alla volontà di chi lo ha sostenuto gli stanno mandando qualche avvertimento.
anzi è probabile che il tran tran duri fino alle elezioni di metà mandato. poi si vedrà
 
ma perchè il post segna un ritardo?

1272882004secondi.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto