FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah, ormai il secondo annuale è al ribasso ( solo da noi beninteso, tra le borse che contano), e non serve attendere la rottura dei 20400, e se li bucassimo sarebbe solo una conferma ulteriore di quello che ci attende per il 2010/2011.

Il rimbalzo ( che non tarderà) per effetto del secondo intermedio sarà lo short del primo assaggio di crollo

ho la sensazione che si possa rimbalzare; ma sto spulciando i grafici alla ricerca di un motivo che mi induca a chiudere lo short aperto da ieri e rinforzato stamane i
Ciao solo....sono veramente demoralizzata:(:(...stamane sulle 10 ho venduto un fib a 21140.....poi non potendo seguire ho messo uno stop in parità che puntualmente è scattato e quando sono rientrata ho trovato il ribassone :wall::wall::( qualcuno mi sa spoegare perchè perdiamo il doppio del dax?

Ciao solo....sono veramente demoralizzata:(:(...stamane sulle 10 ho venduto un fib a 21140.....poi non potendo seguire ho messo uno stop in parità che puntualmente è scattato e quando sono rientrata ho trovato il ribassone :wall::wall::( qualcuno mi sa spoegare perchè perdiamo il doppio del dax?
non ti demotivare lori.
il mercato mica chiude oggi, ed operazioni ne potrai fare tutti i giorni

ma ripeto gli stop li vedono, e se sono a livelli sensibili dove li mettono tutti li vanno a prendere con matematica certezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto