FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo non è un buon segno per gli short mi sa..... Che dici?
è ancora presto per darne una lettura operativa
ma a scuola dicevano che tutti i trend iniziano con bassi volumi e aumentano in coerenza con l'andamento del trend. l'ho scritto tante volte, soprattutto ricordando che le borse salivano con volumi calanti, ma in molti qui mi dicevano che non valeva.
per me comunque, eventualmente, è un segnale di conferma

dow 30 min

diamond e testa e spalle. chiusura sotto 11000 diciamo di almeno due o tre barre confermerebbe il pattern

1272981708dow30min.gif
aggiornamento con zoom

se supera la nera rientra nel diamond, ma fino alla blu è ancora pullback sulla neck dello h&s

1272983314dow30min.gif

il dow ha fatto un close orario sotto 11000
a parte il 13 aprile (dove nel corso della candela successiva è sceso ancora ma ha recuperato subito dopo nel corso della stessa), le altre 2 volte che ha avuto un close sotto 11000 è rimbalzato subito dopo con una outside. se il close successivo dovesse non confermare tale "regola" potrebbe significare parecchio

il dow ha fatto un close orario sotto 11000
a parte il 13 aprile (dove nel corso della candela successiva è sceso ancora ma ha recuperato subito dopo nel corso della stessa), le altre 2 volte che ha avuto un close sotto 11000 è rimbalzato subito dopo con una outside. se il close successivo dovesse non confermare tale "regola" potrebbe significare parecchio
questo dice molto di più di tutte le parole da me rabberciate

1272984409doworario.gif

approvo l'analisi

salve a tutti, mi sono iscritto oggi ma vi seguo da un po di tempo.

era ora che iniziasse a scendere anche l' sp500....lo stavano tenendo su da troppo.....:V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto