FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le linea sopra determina il canale, quella sotto l'ho solo presa parallela.
A parte questo il mio sistema mi dice che domani dovrebbe succedere qualcosa di grosso... E poiché al ribasso abbiamo già dato parecchio.. mi aspetto cannellata in su. Poi verificheremo... magari i dati sull'occupazione aiuteranno.

Almeno abbiamo appurato che funziona...:rolleyes:

E poi dicono che ki studia l'analisi finanziaria non capisce i mercati. Quante str---ate!! Tutti i VERI analisti (non quelli solo "tecnici") non hanno mai creduto a questo trend al rialzo (nonostante il più lo abbia cavalcato..)e infatti l'economia non è mai migliorata dal 2009, false indicazioni di miglioramenti industriali solo per strategie sulle scorte e tagli dei costi, mercati finanziari semplicemente in rialzo perkè innondati di liquidità!! E Adesso tutta la M---a torna a galla!! E falliscono pure gli stati...mmmhhhh che bontà!!
P.s vi avevo già detto che siamo all'inizio del down trend?? Vi consiglio di iniziare a pensare a shortare seriamente su tutti i rimbalzi della prossima settimana, questo è solo l'inizio...i default partiranno presto... vedrete.. e non ci sono "visioni" tecniche che anticipano, conta capire come va il mondo per anticipare le tendenze!! Auguri giovanotti. Gianluca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto