FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io oggo vedo un bel ritraccio in area 19800 almeno entro le 16.00. da li si potra tentare il long.
ciao gecko

l'indice dice quello, ma va ben monitorata la sogli 1,26 euro usd (85usd)che se non tiene chiude il t-2 oggi ma vincola t-1 e mette a rischio vincolo già anche il t, che sembrerebbero essere partiti tutti ven pom o sbaglio?
sembrano lontani gli 85 usd e l'1,26 ma meno distanti dai minimi /max di ieri rispettivamente 83 e 1,30.

io tra l'altro preferirei un'altra giornata up, magari leggera e poi domani andare a chiudere il t-1, ma quello che piace a me non conta

lo usd il gap di ieri lo ha chiuso già e questo coincide alla perfezione con la tua view gecko
anzi ci da una bella indicazione in anticipo sul possibile andamento odierno, ovvero il mib ha ancora spazio per chiudere il gap, se va a chiuderlo mentre lo usd non si muove granchè potrebbe rimbalzare subito dopo come dici, se invece mentre l'indice va a chiudere il gap lo usd da segno di forza avvicinandosi o superando 85 ci trascina giù
potrebbe essere una chiave di lettura per oggi gecko, almeno fino alle 15.30 16

inoltre il dax
gap stamattina in open che fa il paio col gapup di ieri mattina
se se ne va sotto 5900 e ancor più sotto 5850 il rischio che lo lasci aperto stasera è concreto

giornata comunque rischiosa
sullo short perchè monitorata dalla bce/fed che potrebbero decidere di intervenire anche oggi su determinate soglie
sul long perchè un intervento bce/fed che non dovesse produrre gli effetti voluti ..........

Dunque, mi parli di usd che non seguo ma dovrei forse visto i centri che realizzi.

IL t-2 in corso è gia al ribasso sul fib e a noi ora interessano le sue prossime 6 ore che dovrebbero fra non molto volgere al ribasso, proprio adesso vedo una terza ora debole ed in genere se molla lei è tutto rosso poi.

Tuttavia dobbiamo considerare partito in perfetto timing venerdi almeno un ciclo INTERMEDIO. quindi attenzione massima con gli short.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto