FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
purtroppo ora devo scappare.
Stavo seguendo per vedere se era il caso si sparare un'altra cartuccia short, ma non capisco dove si può andare oggi....
Lascio perdere e riaccendo il pc dopo pranzo.
Ciao a tutti!

ora usd 84,33 e snpcash 1150,25

noi 310 di fib

guardando solo il fib si sarebbe entrati short a 20250 in close delle 10.30
lo usd ha filtrato detto segnale

se usd ora per le 10.45 si portasse sopra 84,45 tenendolo fino alle 11 negherebbe il segnale rialzista e riporterebbe snpcash sotto 1147,5 generando uno short un po più chiaro e trasparente
questo è tutto sommato il metodo che uso nell'intraday, cerco livelli e coerrenze ipotizzando i movimenti : se il mercato li vede effettivamente parto dal preuspposto che il modello ipotizzato stia fnzionando e opero
vendendo alla rottura di 270 avrei venduto 40 punti sopra, ma se fossi poi stato coerente con il metodo che prevede la vendita alla rottura del livello, mi sarei dovuto coprire in loss subito dopo a circa 300
invece ho venduto a 230 quando avevo 3 segnali contemporaneamente (usd snpcash e fib) ma la discesa è stata veloce e per ora ancora confermata dallo usd che si è portato a 84,60

per carità è un metodo come un altro e il loss è sempre dietro l'angolo ma faccio come quello che mettendo le monetine nella macchina distributore di bibite continuava a prendere lattine e lattine mettendo sempre altre monete; e quando le persone in fila gli chiesero quando avrebbe smesso rispose" aho!! ci sono prima io ! e finchè vinco gioco!"

per carità è un metodo come un altro e il loss è sempre dietro l'angolo ma faccio come quello che mettendo le monetine nella macchina distributore di bibite continuava a prendere lattine e lattine mettendo sempre altre monete; e quando le persone in fila gli chiesero quando avrebbe smesso rispose" aho!! ci sono prima io ! e finchè vinco gioco!"

Questa me la segno!!

manina con 50 fib a 100..........adoro quando spaccano tutto piano piano.....adesso vediamo se' sotto 110 alle 11,30.......;-))

coma va lo stress ?........:D:D:D
il bello mattie è che non mi stresso

lo vedo come un gioco

questi 210 punti stamattina se hai seguito li ho costruiti in diretta, con i posta dalle 10,35 in poi
ancora più divertente, facendo quello che faccio di solito
per esempio ho chiuso quando lo usd in open della barra delle 11 provava a bucare 84,60 e non ce la faceva. poi il fib è sceso ancora e quindi avrei potuto vendere meglio. sicuramente non prendo i minimi e i massimi, ma tant'è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto