fxcmtrader Forumer attivo 13 Maggio 2010 #6.961 vendute ora tutte le azioni in mio possesso eccetto enel che sta lì da anni
superrudy Beyond good and evil 13 Maggio 2010 #6.962 solo la chiave di tutto è un close orario di snp500 sopra 1178.. Sopra stai in guardia!
solointraday Forumer storico 13 Maggio 2010 #6.963 superrudy ha scritto: solo la chiave di tutto è un close orario di snp500 sopra 1178.. Sopra stai in guardia! Clicca per allargare... mi vuoi proprio male allora sta a 1169 !!!!!!!!!
superrudy ha scritto: solo la chiave di tutto è un close orario di snp500 sopra 1178.. Sopra stai in guardia! Clicca per allargare... mi vuoi proprio male allora sta a 1169 !!!!!!!!!
fxcmtrader Forumer attivo 13 Maggio 2010 #6.965 io chiudo lo short aperto prima e smetto, impossibile operare.
solointraday Forumer storico 13 Maggio 2010 #6.966 magnolia651 ha scritto: vado long over mi hanno rotto con le finte Clicca per allargare... naked o con opzioni comprate?
magnolia651 ha scritto: vado long over mi hanno rotto con le finte Clicca per allargare... naked o con opzioni comprate?
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 13 Maggio 2010 #6.968 otrimotrim ha scritto: Ciao a tutti. Grazie Solo per le info. A domani Clicca per allargare... Ciao Mirto
otrimotrim ha scritto: Ciao a tutti. Grazie Solo per le info. A domani Clicca per allargare... Ciao Mirto
superrudy Beyond good and evil 13 Maggio 2010 #6.969 long o short attenti tutti.. Il sismografo ieri ha posticipato la scelta.. Avverrà entro oggi o al più domani mattina...
long o short attenti tutti.. Il sismografo ieri ha posticipato la scelta.. Avverrà entro oggi o al più domani mattina...
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 13 Maggio 2010 #6.970 superrudy ha scritto: long o short attenti tutti.. Il sismografo ieri ha posticipato la scelta.. Avverrà entro oggi o al più domani mattina... Clicca per allargare... che cos a Rudy?
superrudy ha scritto: long o short attenti tutti.. Il sismografo ieri ha posticipato la scelta.. Avverrà entro oggi o al più domani mattina... Clicca per allargare... che cos a Rudy?