FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fatto il nuovo minimo ci sta un rimbalzo a 19890/19950 subito o dopo affondo a 19700
vujadin boskov rispondeva a chi gli diceva che la moviola evidenziava un rigore:

rigore è quando l'arbitro fischia

io dico: rimbalzo è quando rimbalzo fa. anche discesa ovvio

non dico che non lo faccia, dico che non cerco il minimo ma che sul rimbalzo chiudo lo short. poi magari sbaglio

se guardi le candele sp500 e dji non hanno girato al ribasso.
Se oggi vanno sotto per bene allora si, ma se vanno sotto e recuperano anche un pochino la settimana non è malvagia.

Sempre che il tuo grafico di ieri sera non sia giusto allora in quel caso è l'apoteosi dello shorter
guarda il daily con la sma 55 e soprattutto coi volumi e poi dimmi cosa ne pensi

reverse mi aveva datto qualche buon risultato in passato, ieri ne ho abusato e sono stato punito, ieri il mercato non aveva direzione, in quel caso ogni reverse è letale. questo l'ho imparato .... amaramente

sul fatto che lo stop inserito sia un regalo ai mm ho dei dubbi, va bene che li vedono ma su un indce come il FTSI MIB come fanno a sfruttarlo ?! chiedo da profano
se lo stop lo metti non su livelli chiave o dove lo mettono tutti non gli interessa, ma dove ce ne sono tanti li vanno a prendere in un modo o nell'altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto