Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bisogna tenere a mente che gli usa dai max di aprile hanno perso il 5% che rappresenta un terzo della salita dai minimi di febbraio e il 10% della salita da luglio 2009
noi abbiamo ritracciato il 100% da luglio.
se loro dovessero ritracciare solo il 50% da luglio ad aprile manterrebbero ancora intatto il trend da marzo 2009 e forse anche quello da luglio. ma sarebbero a 9300 punti!!!!!!!!
bisogna tenere a mente che gli usa dai max di aprile hanno perso il 5% che rappresenta un terzo della salita dai minimi di febbraio e il 10% della salita da luglio 2009
noi abbiamo ritracciato il 100% da luglio.
se loro dovessero ritracciare solo il 50% da luglio ad aprile manterrebbero ancora intatto il trend da marzo 2009 e forse anche quello da luglio. ma sarebbero a 9300 punti!!!!!!!!
io di positivo non ci vedo nulla. ma sono di parte
volumi, cci, macd, medie, rsi, tutto direbbe giù, la barra inside di ieri lascia un po di indecisione, ma che tenga all'apertura di oggi se non c'è qualche notizia clamorosa è dura.
io di positivo non ci vedo nulla. ma sono di parte
volumi, cci, macd, medie, rsi, tutto direbbe giù, la barra inside di ieri lascia un po di indecisione, ma che tenga all'apertura di oggi se non c'è qualche notizia clamorosa è dura.
considerazione: anche se tutto il sistema fa paura, vi ricordo che le prime a rimetterci sono le mani forti, quindi secondo me giocheranno sempre su e giu' per far soldi a palate ma non si svelera mai la situazione reale poiche' anche per loro sarebbe la fine...
o no?
considerazione: anche se tutto il sistema fa paura, vi ricordo che le prime a rimetterci sono le mani forti, quindi secondo me giocheranno sempre su e giu' per far soldi a palate ma non si svelera mai la situazione reale poiche' anche per loro sarebbe la fine...
o no?
o no?
io per esempio sono convinto che le mani forti abbiano distribuito da ottobre in poi, ovvero mentre tiravano su i future vendevano e ruotavano il sottostante
poi se io ho in portafoglio 1.000.000 di fiat e faccio girare tra i big sempre 1000 pezzi a prezzi sempre più alti, tiro su il valore nominale del mio portafoglio e perdo sulla piccola percentuale che faccio girare. quando i prezzi sono molto più in alto servo il denaro a livelli anche inpensabili (vedi settimana scorsa i nostri bancari e "l'errore" sul nyse)
come dico io comprano con la sinistra e vendono con la destra. infatti i volumi sulle discese da un anno a questa parte sono sempre stati più alti che nelle salite