FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
considerazione: anche se tutto il sistema fa paura, vi ricordo che le prime a rimetterci sono le mani forti, quindi secondo me giocheranno sempre su e giu' per far soldi a palate ma non si svelera mai la situazione reale poiche' anche per loro sarebbe la fine...
o no?

se posso permettermi,
hai ragione,
ma sono ragionamenti talmente logici da non poter essere sempre e comunque validi in questo mondo di squali

Davvero molto interessante Solo

dipende

io per esempio sono convinto che le mani forti abbiano distribuito da ottobre in poi, ovvero mentre tiravano su i future vendevano e ruotavano il sottostante
poi se io ho in portafoglio 1.000.000 di fiat e faccio girare tra i big sempre 1000 pezzi a prezzi sempre più alti, tiro su il valore nominale del mio portafoglio e perdo sulla piccola percentuale che faccio girare. quando i prezzi sono molto più in alto servo il denaro a livelli anche inpensabili (vedi settimana scorsa i nostri bancari e "l'errore" sul nyse)

come dico io comprano con la sinistra e vendono con la destra. infatti i volumi sulle discese da un anno a questa parte sono sempre stati più alti che nelle salite

considerazione: anche se tutto il sistema fa paura, vi ricordo che le prime a rimetterci sono le mani forti, quindi secondo me giocheranno sempre su e giu' per far soldi a palate ma non si svelera mai la situazione reale poiche' anche per loro sarebbe la fine...
o no?
e poi a questi prezzi e con la situazione che c'è, se i prezzi non saranno invitanti chi vuoi che comperi su valori doppi o tripli di un anno fa quando da un anno a questa parte la percezione della situazione è anche peggiorata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto