FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che hai un ottimo programma. Ed anche questa volta sei uscito in gain. bravissimo riesci a gestire le posizioni con invidiabile sicurezza.

Nel brevissimo un rimbalzo ci sta tutto, quindi fai bene a partire tranquillo.

Certo che in tracy si è messo al ribasso a questo punto, e dunque il set up su wally potrebbe aver intercettato il top del rimbalzo, e questo darebbe enorme negatività nelle prossime settimane
ci penso da martedi al setup di wall

le tue parole mi confermano quanto ipotizzavo da inesperto, e mi confortano non poco sulla posizione messa in piedi con xbear

grazie

bel segnale gecko, l'ho monitorato con attenzione altrimenti avrei chiuso i fib
il fatto che abbia toccato 835 e stia tornando indietro insieme a snp e al recupero di usd mi fa pensare che sia un livello chiave
ho il cci che si è inalberato su snp, di solito è molto affidabile nelle inversioni. il dubbio che mi rimane è che il mom (che ha meno periodi) non lo segue.
se dovesse rigirarsi di nuovo il cci ci potrebbe essere un nuovo impulso short, ma anche il conrtrario potrebbe essere veloce e intenso.
1151 livello chiave insieme a 85,70usd

Solo, tu dici che in genere è il dollaro a comandare. Quindi se il dollaro scende è lo SNPCASH che dovrebbe invertire e risalire. O sbaglio?
io dico, ma mica il mercato fa quello che dico io
poi per decine di anni la correlazione è stata dollaro forte borsa usa forte,

è cambiata un anno fa per il carry trade, ma può ricambiare in qualsiasi momento e tornare al classico. solo che quando lo fa nell'arco di pochi minuti mi lascia perplesso

magari è solo momentaneamente in funzione dei dati che devono uscire tra pochi minuti o magari per grossi arbitraggi di qualche grosso investitore. nel caso lo sapremmo nel weekend, troppo tardi quindi

io dico, ma mica il mercato fa quello che dico io
poi per decine di anni la correlazione è stata dollaro forte borsa usa forte,

è cambiata un anno fa per il carry trade, ma può ricambiare in qualsiasi momento e tornare al classico. solo che quando lo fa nell'arco di pochi minuti mi lascia perplesso

magari è solo momentaneamente in funzione dei dati che devono uscire tra pochi minuti o magari per grossi arbitraggi di qualche grosso investitore. nel caso lo sapremmo nel weekend, troppo tardi quindi
1273840545eurousd.png

1273840570snpcash.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto