FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono quasi sicuro di quello che ho scritto anche perche' ho visto 20 giorni fa'

l'oscillatore sul VIX del Prudente che non aspettava che l'occasione di piazzarsi

LONG, ....aspettava oggi!!

usd a 30 min e snpcash 4 ore

ora lo snp sembra tirare su ma lo usd è fermo. chi avrà ragione?
1274431338snpcash.gif

1274431359usd30min.gif

sono quasi sicuro di quello che ho scritto anche perche' ho visto 20 giorni fa'

l'oscillatore sul VIX del Prudente che non aspettava che l'occasione di piazzarsi

LONG, ....aspettava oggi!!
sappi che tengo sempre molto in considerazione le tue analisi, e non mi smentirò oggi
del Tuo trin che mi dici però?

il TRIN per come ha chiuso a 3,7 (fondo corsa) oggi sul nyse ci sara' per forza di cose un ribaltamento, andremo ad aprire nel quadrante long, ed il nostro indice che apre
prima del nyse ,vista la chiusura del trin anticipa gli USA per un fatto di orario

Solo, sarà il caso di chiudere in leggero loss gli short?
dipende da te dagli strumenti e dalle tue analisi

io aspetto la conferma alla rottura di 1080 per chiudere i fib, ma potrebbero essere molti punti più su. questo lo puoi valutare solo tu

per ora su snpcash, nonostante il rimbalzo sia uniforme e coerente su usd dax e snp non ci sono volumi che lasciano pensare ad una ripartenza, ma non prenderlo a riferimento per carità, quelli possono arrivare all'improvviso.

diciamo che ancora non mi hanno convinto della ripartenza, forse il rimbalzino si..... ma i mm sanno fare bene il loro lavoro sulle bulltrap

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto