mike 70 Forumer storico 21 Maggio 2010 #7.603 vezza ha scritto: Hai Gainato ??? Clicca per allargare... si, tesoro!!!!!! ora cippettino short per chiudere
vezza ha scritto: Hai Gainato ??? Clicca per allargare... si, tesoro!!!!!! ora cippettino short per chiudere
mike 70 Forumer storico 21 Maggio 2010 #7.604 solointraday ha scritto: grazie mike a buon rendere!!! Clicca per allargare... figurati maestro!!!!!
solointraday Forumer storico 21 Maggio 2010 #7.605 gecko ha scritto: ho segnale short adesso Clicca per allargare... grande gecko è forte quando partendo da cose diverse abbiamo lo stesso segnale
gecko ha scritto: ho segnale short adesso Clicca per allargare... grande gecko è forte quando partendo da cose diverse abbiamo lo stesso segnale
solointraday Forumer storico 21 Maggio 2010 #7.606 se buca blu rimango mi costringe a rimanere shortover
solointraday Forumer storico 21 Maggio 2010 #7.608 gecko ha scritto: vediamo, sotto 19000 conferma Clicca per allargare... xlf +2% oggi ci fregano gecko stanno spingendo come matti
gecko ha scritto: vediamo, sotto 19000 conferma Clicca per allargare... xlf +2% oggi ci fregano gecko stanno spingendo come matti
superrudy Beyond good and evil 21 Maggio 2010 #7.609 solointraday ha scritto: se buca blu rimango mi costringe a rimanere shortover Clicca per allargare... e se bucasse il rosso?
solointraday ha scritto: se buca blu rimango mi costringe a rimanere shortover Clicca per allargare... e se bucasse il rosso?