FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il rimbalzo potrebbe partire con snpcsh sopra 1080 e contestuale usdindex sotto 86,30

da porre però attenzione perchè il mom su snp non segue a dovere e usd ha macd positivo

il rimbalzo potrebbe essere anche intenso, il dietro front anche molto di più

grande solo sei riuscito a chiudere bene gli xbear.. miracoloso davvero... Pensavo ad un rimbalzone oggi già in mattinata invece probabilmente aspettano l'apertura di ws.

Certo che è curioso davvero, degno di uno studio psicologico.

Alcuni, anzi molti (non certo solo superrudy, lui è solo un esempio tra tanti) sembra che non vedano altro davanti a sè se non salite, rimbalzoni, scatti, colpi di reni, paradisi...e questo sempre, sempre, sempre: verrebbe da dire addirittura "a prescindere".

La cosa che non sono mai riuscito a capire è se c'è almeno un fondo di razionalità in tutto ciò (ad esempio oggi il presunto rimbalzone a cosa sarebbe stato dovuto, dopo già un 3% dai minimi fatto venerdì tutto d'un fiato?). Oppure se è solo una sorta di perenne stato d'animo.

Comunque beati loro, per certi versi li invidio (tranne quando perdono :D).

Saluti

il rimbalzo potrebbe partire con snpcsh sopra 1080 e contestuale usdindex sotto 86,30

da porre però attenzione perchè il mom su snp non segue a dovere e usd ha macd positivo

il rimbalzo potrebbe essere anche intenso, il dietro front anche molto di più
1080 bucato ma usd tiene

io tengo d'occhio l'eventuale perdita di mom dello snp con ritracciamento sotto 1080 dove mi passa il canale disegnato stamane per togliere le coperte

Alcuni, anzi molti (non certo solo superrudy, lui è solo un esempio tra tanti) sembra che non vedano altro davanti a sè se non salite, rimbalzoni, scatti, colpi di reni, paradisi...e questo sempre, sempre, sempre: verrebbe da dire addirittura "a prescindere".

La cosa che non sono mai riuscito a capire è se c'è almeno un fondo di razionalità in tutto ciò (ad esempio oggi il presunto rimbalzone a cosa sarebbe stato dovuto, dopo già un 3% dai minimi fatto venerdì tutto d'un fiato?). Oppure se è solo una sorta di perenne stato d'animo.

Saluti
per me è solo un rimbalzo, magari violento, a scaricare indicatori

poi le danze le condurrà sua maestà il dow alle 15,30

e comunque il long se non supera 19600 è solo una parentesi. ovviamente secondo il mio fallace parere

Saluti

Bravo bravo studia :)
Invece io invidio il tuo portafogli e il tuo conto corrente... Beato te che sai essere imparziale! Ma un giorno sarò come te, mi impegno.. promesso!

Bravo bravo studia :)
Invece io invidio il tuo portafogli e il tuo conto corrente... Beato te che sai essere imparziale! Ma un giorno sarò come te, mi impegno.. promesso!

Guarda che non scherzavo mica quando ho parlato di invidia.

Sapessi che toccasana è in tante occasioni saper vedere rosa...:(
il problema è come sempre saperlo essere per le cose giuste, al momento giusto e nella giusta misura. Facile, eh ?

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto