FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che non scherzavo mica quando ho parlato di invidia.

Sapessi che toccasana è in tante occasioni saper vedere rosa...:(
il problema è come sempre saperlo essere per le cose giuste, al momento giusto e nella giusta misura. Facile, eh ?

Ciao

La differenza la fa la fiducia in sé stessi.. se hai fiducia in te vedrai sempre rosa il futuro, qualsiasi cosa succeda. Poi ci vuole anche la fortuna nella vita è vero... Specie nella salute... Per quello non mi lamenterò mai di quello che mi è stato dato fino ad ora.
Perché dovrei iniziare a vedere nero ora? Al massimo, proprio male che vada... fallisce tutto... Venderò la mia berlina tedesca e andrò a lavorare i campi, sarà mica la morte! :)

La differenza la fa la fiducia in sé stessi.. se hai fiducia in te vedrai sempre rosa il futuro, qualsiasi cosa succeda. Poi ci vuole anche la fortuna nella vita è vero... Specie nella salute... Per quello non mi lamenterò mai di quello che mi è stato dato fino ad ora.
Perché dovrei iniziare a vedere nero ora? Al massimo, proprio male che vada... fallisce tutto... Venderò la mia berlina tedesca e andrò a lavorare i campi, sarà mica la morte! :)

:up:

Comunque un dettaglio non me lo sarei aspettato: quella "berlina in vendita" mi ricorda certe vecchie foto in bianco e nero scattate fuori Wall Street nel lontano 1929... :sad::lol:

A parte gli scherzi, sì, la salute prima di tutto, non si finirà mai di ripeterlo guardando a chi non ce l'ha e come ti cambia subito il mondo al minimo dolorino "strano".

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto