FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Posso dire la mia?

Secondo me si sale inesorabilmente fino alle scadenze, oggi hanno fatto 2 discese per fare saltare gli stop a chi era long dai giorni scorsi.

Poi dopo se ne riparla, ma le scadenze le fanno sopra questi livelli, sia da noi che in usa.

se il motivo sono le 2 discese acchaippastop lo potresti leggere anche al contrario

Analizzando i contratti dele opzioni di oggi, dove si sono finalmente sbilanciati, parrebbe proprio di no.


Andatevi a rivedere l'intra di dow e sp500 di un venerdì all'inizio di febbraio. Su e giù di 100 punti per 4 volte. Alla fine up in chiusura. Da li sono ripartiti hanno fatto le scadenze + alte, poi discesina a fine febbraio per non farsi mancare nulla e di nuovo up.

A me ricorda quel giorno li.
 

Moma

Nipote di Massam
Andatevi a rivedere l'intra di dow e sp500 di un venerdì all'inizio di febbraio. Su e giù di 100 punti per 4 volte. Alla fine up in chiusura. Da li sono ripartiti hanno fatto le scadenze + alte, poi discesina a fine febbraio per non farsi mancare nulla e di nuovo up.

A me ricorda quel giorno li.

Mah... diciamo che la situazione era un bel pò dversa a febbraio...
Al momento sul 15in è ancora leggermente short sia S$P sia Dow... euro flat...
 

solointraday

Forumer storico
Posso dire la mia?

Secondo me si sale inesorabilmente fino alle scadenze, oggi hanno fatto 2 discese per fare saltare gli stop a chi era long dai giorni scorsi.

Poi dopo se ne riparla, ma le scadenze le fanno sopra questi livelli, sia da noi che in usa.
gli stop saltano con gli squeeze. e oggi di squeeze non ce ne sono stati.
anche io penso ad una scadenza up, ma primo non sono categorico ne certo, secondo bisogna vedere da dove partono. se questa è una fase di accumulo o distribuzione lo sapremo solo quando ne sarà uscito
 

FantaTrader

Nuovo forumer
niente da fare sti amerrricani non lo vogliono far scendere sto dow, ogni 10 giorni ritoccano il minimo di 20 punti....tra 10 giorni faremo 9737
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto