FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

indice

Forumer storico
Hanno bisogno di tarare l'indicator scores, il sentiment del contrarian, sempre molto importante che ancora è prevalentemente pessimista.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Posso dire la mia?

Secondo me si sale inesorabilmente fino alle scadenze, oggi hanno fatto 2 discese per fare saltare gli stop a chi era long dai giorni scorsi.

Poi dopo se ne riparla, ma le scadenze le fanno sopra questi livelli, sia da noi che in usa.
 

deltazero

Forumer storico
Posso dire la mia?

Secondo me si sale inesorabilmente fino alle scadenze, oggi hanno fatto 2 discese per fare saltare gli stop a chi era long dai giorni scorsi.

Poi dopo se ne riparla, ma le scadenze le fanno sopra questi livelli, sia da noi che in usa.
se il motivo sono le 2 discese acchaippastop lo potresti leggere anche al contrario
 

indice

Forumer storico
Posso dire la mia?

Secondo me si sale inesorabilmente fino alle scadenze, oggi hanno fatto 2 discese per fare saltare gli stop a chi era long dai giorni scorsi.

Poi dopo se ne riparla, ma le scadenze le fanno sopra questi livelli, sia da noi che in usa.

Analizzando i contratti dele opzioni di oggi, dove si sono finalmente sbilanciati, parrebbe proprio di no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto