FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il fituso ingabbiato trà 20100 e 20200 :rolleyes:
dopo i dati vedremo che strada prenderà, di sicuro il movimento sarà,secondo mè,VELOCE e VIOLENTO :wall::wall::wall:
speriamo sia dalla parte giusta ! altrimenti bisognerà aspettare un altro paio di settimane minimo !! aspettando il benedetto -3% di dow:wall::wall:

I have a dream.....:up:

Il fituso ingabbiato trà 20100 e 20200 :rolleyes:
dopo i dati vedremo che strada prenderà, di sicuro il movimento sarà,secondo mè,VELOCE e VIOLENTO :wall::wall::wall:
speriamo sia dalla parte giusta ! altrimenti bisognerà aspettare un altro paio di settimane minimo !! aspettando il benedetto -3% di dow:wall::wall:

I have a dream.....:up:
Dalla parte sbagliata :wall::wall:
Il dow cash ha rec 20 punti ...
noi quasi 200:wall::wall:

si ma i dati non erano stratosferici appena superiori alle attese..comunque se sbaglio pago io,ma non credo che domani il settimanale chiudera' green
solo unicredito vola il resto ha recuperato,come se non si sapesse del fondo abu dabi...sono notizie che circolano da giorni ..poi facciano come vogliano

si ma i dati non erano stratosferici appena superiori alle attese..comunque se sbaglio pago io,ma non credo che domani il settimanale chiudera' green
vediamo se sarà fuoco di paglia come ieri sera !!!(qualche disoccupato in meno farà la differenza???).Un dato di fatto è che l'economia è ferma !!!

I have a dream...:up:

non so se qualcuno ha notato 4/yen a 89!!!!!!!

Hanno i minuti contati, sembra che lo yuan abbia sfondato medie importanti........................................................
ftse mid cap -0,90 io andrei cauto su u na rilevazione di piu' posti di lavoro appena verdina...oggi l'indice e' tenuto da unicredito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto