FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se adesso lo snpcash si portasse sotto 1078 sarebbe un segnale forte perchè la ema8 incrocerebbe dall'alto anche la ema32 sul 30 ed in genere è un segnale affidabile. a quel punto credo che lo usd potrebbe superare la soglia 85,50. ovvero il contrario, cioè il segnale sullo snpcash sarebbe veritiero nel caso dello usd sopra 85,50 quale autorizzazione a generare un segnale affidabile e che in genere dura almeno 4-5 candele a 30 min
85,50 ha respinto il rialzo così come 1078 ha tenuto facendo rimbalzare gli indici

vediamo con wally che succede, poi purtroppo devo uscire per forza. sono già in ritardo

solo, mi pare che oggi non sia cosa per lo short.
tengono con unghie e denti.
long, però, non ci vado.
900 xbr a 39 e non sentirli (scherzo).

solo, mi pare che oggi non sia cosa per lo short.
tengono con unghie e denti.
long, però, non ci vado.
900 xbr a 39 e non sentirli (scherzo).
dici?
io, a parte il dax e le medie di breve sullo snpcash a 4 ore, ho tutto girato al ribasso.
ci starebbe un rimbalzo, ma se non succede è la volta che vediamo l'inizio della gamba

se adesso lo snpcash si portasse sotto 1078 sarebbe un segnale forte perchè la ema8 incrocerebbe dall'alto anche la ema32 sul 30 ed in genere è un segnale affidabile. a quel punto credo che lo usd potrebbe superare la soglia 85,50. ovvero il contrario, cioè il segnale sullo snpcash sarebbe veritiero nel caso dello usd sopra 85,50 quale autorizzazione a generare un segnale affidabile e che in genere dura almeno 4-5 candele a 30 min
il cross c'è ed è confermato, ma manca sempre il segnale usd che non sale sopra 85,5

snpcash poco sopra 1076 ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto