FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solo cosa dici se entro con un longino adesso?
ipotesi affascinante
ma io non ci penso neanche. rimango short fino a segnale di inversione dove magari chiudo lo short ma non corro dietro il rimbalzo. degli usa non mi fido. pensa se scattano le ricoperture sul dollaro che può succedere. e mica avvisano prima

ipotesi affascinante
ma io non ci penso neanche. rimango short fino a segnale di inversione dove magari chiudo lo short ma non corro dietro il rimbalzo. degli usa non mi fido. pensa se scattano le ricoperture sul dollaro che può succedere. e mica avvisano prima

ipotesi affascinante :lol::lol::lol::lol:

quindi sei ancora convinto che facciano un po' come ieri

io ho chiuso tutto e aspetto....vediamo cosa succede...intanto leggo cosa scrivi e cerco di capirci qualcosa :PP

ipotesi affascinante

io pensavo di comprare altri xbear al top del rimbalzino, da quando seguo questo forum sono passato da -690 a -80 con xbear :up:

in viola la div sul 4 ore che mi ha portato ad alleggerire

ma se lo usd recupera 86 non c'è divergenza che tenga

1277976158snpcash.png

quanto dovrebbe scendere loo usd per far recuperare le borse?
se va sotto 85,6 qualcosa certo succede; ma se va sopra ottantasei sai che boom

12779762641snpcash.gif

12779762782usdindex.gif

ok mi pare un atteggiamento prudente e proficuo sia per chi vuole longare sia per chi è già short e vuole ampliare i suoi guadagni...aspettare :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto