Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se ritraccia un po chiudo quello a 155 e vado sotto i dati a chiappe al vento, perchè questo rialzo dell'euro puzza un po troppo di bruciaticcio visto lo spread spagna bund. poi se quello era già scontato perdo. normale
se ritraccia un po chiudo quello a 155 e vado sotto i dati a chiappe al vento, perchè questo rialzo dell'euro puzza un po troppo di bruciaticcio visto lo spread spagna bund. poi se quello era già scontato perdo. normale
oggi dati USA importanti (attesi peggio delle attese) forse già scontata la discesa potrebbero sosrprenderci con un long..vediamo anke se il target ultimo a 1020 lo debbono ancora fare--+ rischioso stare short adesso che long sec me.
per contro spra 1,24-1.245 daily e conferma weekly parte un TS rialzista sull'EUR/USD da monitorare + che mai
potrebbero fare come ieri oppure no parrebbe che hanno esagerato con euro e usd. i dati potrebbero invertire o dare la forza che per ora non vedo su snpcash
allora io mi lego le mani esco, e mi impongo lo stop mentale alla pari. il mio amico operatore mi segnalerà quando saremo nei pressi ed eventualmente chiudo i fib