FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solo permettimi una domanda: davvero hai 3.000 xbear in ptf?

spero tu ti sia sbagliato a digitare e hai messo uno zero in piu'...vero?
:eek:
nessun errore

ri...... epilogo

il prezzo di carico " sul deposito titoli " è poco più di 37 considerando le operazioni di acquisto e vendita riportate nelle tabelle precedenti

Ultima modifica:
Piccolo OT

Guarda Solo...

• NATURAL GAS (NG Q0)
  • Last: 4.640
  • Change: -0.214
COme sempre anticipo un pochetto... ;)
L'importante però è che la direzione sia quella giusta...

il figlio di sibilla.
il maestro degli "ibis redibis non morieris in bello".
cambi una virgola e cambia il senso.
io ce l'ho in ignora (ed è un problema mio).
non vorrei avere ammonimenti o bannature....

Non homica capito... dai mandami un messaggio privato così vado a scuriosare un pò :D

non richiesto, rispondo.
nessun errore di digitazione.
anzi, questa settimana ne ha mollati 3000.
quelli indicati sono i "rimasti"
se è lecito, perchè?
ti sono molto grato per una tua famosa analisi su questo strumento.

il motivo per cui ho chiesto conferma è che NON ho mai visto nessuno in vita mia operare su un unico strumento con piu' di 120.000€
tutto qui....

per le mie tasche e per la concezione di trading che ho io va fuori dalla norma..

complimenti cmq a solo!

ciao

il motivo per cui ho chiesto conferma è che NON ho mai visto nessuno in vita mia operare su un unico strumento con piu' di 120.000€
tutto qui....

per le mie tasche e per la concezione di trading che ho io va fuori dalla norma..

complimenti cmq a solo!

ciao
ciao rindo

ma si sa che io sono un pazzo. e poi sono soldi ricavati da anni sul mercato avendo già tolto il capitale iniziale. ecco perchè ci faccio lo splendido

visto moma
non azzarderò mai più una ipotesi di acquisto su materie prime se non dopo averti consultato

Beh Solo conosco un pochetto il gas ma sono un cane con gli indici :D ci spalleggiamo a vicenda e andiamo alla grande :lol:

Se crakkano le borse con lo short sul gas da qui a settembre si fa il 50-70% ;) sempre che non ci si metta di mezzo il cambio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto