FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stasera lo fanno il botto gli usa

scusa vezza, ma senza mezza gamba non riesco a camminare !! :D
se rientrano nel canale!!!
grafico a 4 ore
cci e mom dicono short, le medie sono tutte short, solo il macd è al rialzo ( ben sotto lo zero) però molto al limite

1278088531snpcash.png

:D:D:D pensavo che intendessi entro la nostra chiusura...
cmq sono stra confuso ;)
nn so veramente cosa aspettarmi lunedì e martedì
infatti intendevo entro la ns chiusura :lol: ed ora non mi do pace :D

lunedi?

si ricomincia a scendere: il rimbalzo é finito oggi a 19260, dove non ha trovato la forza per portarsi sopra 19300-19400. in realtà è stato lo snpcash che non ha dato il segnale andando sopra 1035-1040. in teoria sarebbero ancora in tempo a farlo, hanno a disposizione 3 ore e mezzo . ma per crederci lo devo vedere sul close alle 22

per me chiudono a ridosso dei 1000 con il dow a 10600. li si vedrà se ci sarà il rimbalzo o meno e con quale forza

ciao a tutti sono rientrato da poco senza aver seguito niente in giornata salvo qualche collegamento via cell a internet, avevo una posizione long sull'euro ed a mezza mattinata ero in buon gain (EURUSD 1,26) poi ho visto che è iniziato il declino e ho chiuso a 1,255 quindi molto più in basso.

Poi ho dato uno sguardo a S%P con occhio "fresco" ovvero di chi non ha seguito per tutto il giorno e la sensazione è stata immedita : short a manetta ! non lo so... è stato istintivo, quindi ora sono short su EURUSD e anche su S&P.
Potete prendermi anche come segnale contrarian volendo , non fareste male :D

solo ma perkè il nostro indice è così forte? i bancari non mollano, unicredito ha perso nemmeno un terzo del guadagno dell'ultimo mese....nn capisco....dici che ora il problema s'è spostato dall'altra parte dell'oceano e stanno riportando gli indici agli stessi livelli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto