FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio capire chi è quel figlio di una sguangia che continua a comprare euro... lo *******...
ma non li finisce mai i soldi??? Sarà il lurido tricheco o gli svizzeri mangiacioccolato... bah...

Vezza è il peggiore, è troppo inculato... ma si può... per me è sul serio il figlio segreto di bernacca...

rimandano rimandano

han proprio paura che venga fuori come stanno i fatti. tutto sommato non c'è da rammaricarsi più di tanto, lunedi son chiusi e adesso sappiamo perchè noi abbiamo tenuto tanto bene . comunque i volumi sono dimezzati, almeno finora. quindi sempre a mezza gamba rimango, ma vuol dire che ci saranno altri momenti per completarla. lunedi terranno su con i soliti trucchi sulle valute ( sembra intanto quantomeno rispristinata la correlazione di due giorni fa usd/indici).
finchè i volumi sulle discese rimangono più alti di quelli sui rimbalzi io non credo a ripartenze. e non credo che sui grafici daily e weekly con oggi sia cambiato nulla. anzi

rimandano rimandano

han proprio paura che venga fuori come stanno i fatti. tutto sommato non c'è da rammaricarsi più di tanto, lunedi son chiusi e adesso sappiamo perchè noi abbiamo tenuto tanto bene . comunque i volumi sono dimezzati, almeno finora. quindi sempre a mezza gamba rimango, ma vuol dire che ci saranno altri momenti per completarla. lunedi terranno su con i soliti trucchi sulle valute ( sembra intanto quantomeno rispristinata la correlazione di due giorni fa usd/indici).
finchè i volumi sulle discese rimangono più alti di quelli sui rimbalzi io non credo a ripartenze. e non credo che sui grafici daily e weekly con oggi sia cambiato nulla. anzi

Concedici il piccolo rimbalzino del gatto morto ... fino a 21200 ... poi ci rimettiamo short e andiamo oversummer:D

Addirittura in verde!!!! Grandissimi cani!!!!

L'apoteosi della fuffa... idescrivibile veramente... non c'è proprio il minimo senso della decenza

Eh io che stò anche qua a crepar di caldo per seguire sti quattro imbecilli... bah... vado a farmi un giro che è meglio...
xlf ad perde ancora lo 0,4%
il che significa che le nostre ucg e isp non faranno faville. e se non le fanno loro anche il resto sarà gestibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto