FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la scorsa settimana sembrava volesse tornare alla correlazione classica $forte borsa forte. ma come dicevo secondo me il mercato azionario è ancora alimentato solo dal carrytrade e dai movimenti da venerdi ad oggi parrebbe essere confermato con la correlazione usd giù snp su in maniera sistematica e regolare.

ti ricordi che ti ponevo questo tarlo un paio di gg fa?

Solo, se oggi chiudiamo verdi, abbiamo confermato la rottura della la tline discendente dal 19 aprile.

Certo, senza volumi, ma tant'è, la abbiamo rotta risalendo con una forza incredibile. Dopo da doji di ieri esattamente sulla tline ero fiducioso, ma oggi quel segnale di incertezza non sembra essere confermato.

Personalmente, sono dentro con xbear con loss che sta iniziando a diventare pesante, e sto meditando di chiudere. D'altra parte penso aspetterò la chiusura di oggi. Insomma, se vien giù tutto e chiude sotto la parità (anche di poco), sarebbe un ottimo segnale per gli short.

Non sto più guardando troppo s&p, siccome ho visto che la correlazione con esso del nostrano sta un po' lasciando a desiderare...

Bucintoro, confermo che questo lo ho notato anche io. D'altra parte non ho abbastanza esperienza per dire se questa apparente anticipazione dell'oro sia caratteristica, oppure sia solo un caso.

Bucintoro, confermo che questo lo ho notato anche io. D'altra parte non ho abbastanza esperienza per dire se questa apparente anticipazione dell'oro sia caratteristica, oppure sia solo un caso.

l'oro e l'argento sono shortati da jp and co per calmierare i prezzi.....tenetelo sempre presente....se li lasciano liberi valgono il doppio.....fate un calcolo negli anni 80 quanto costava in euro ed in oro una macchina e nel 2010 quanto sarebbero costati nelle due unita....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto