FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e zitti zitti siamo di nuovo a 2,05 ucg
vediamo se anche oggi si piazzano a prezzo fisso potrebbe essere importante

da notare come la salita è sempre trainata da pochi titoli che ogni giorno sparano importanti performance, la discesa è con basse percentuali ma diffusa su tutto il paniere. a me fa pensare parecchio. ma sono un antidiluviano tifoso e non adeguato ai mercati moderni

questo benedetto supporto a 2,05 (chiusura del 9/7) se rotto se ne va a chiudere i gap fino a 1,963 come la vedi?
i titoli non li guardo da un punto di vista tecnico, soprattutto i bancari italiani dove possono fare e disfare a loro piacimento. ucg poi.... per me avrebbe un valore simbolico, di cambio trend. poi certo se va a chiudere il gap che dici mi fa piacere per lo short.
ma oggi sarebbe bello vedere una chiusura sotto 2 o comunque 2,05 con volumi alti. più alti sono meglio è.

in sintesi oggi secondo me è molto più importante vedere volumi molto alti che non una eventuale performance negativa corposa per l'identificazione del trend.

tutt'e due sarebbe meglio per le mie put luglio :D:D

qualcosa si muove

12791013801snpcash.gif

ucg tiene 2.05 mentre l'indice batte un nuovo minimo

chissà se un eventuale cedimento di questa soglia non funzioni come un reverse con accelerazione. ma forse dipenderà più da 1095 snpcash

Io ho sempre in mente la "Falsa-Bear-Trap":D:D
Formazione testa e spalle, "falsa" negazione dello stesso, riconferma !!!!:up::up:

Fregano prima i long, poi i short, poi definitivamente i long!:up::up:
Ecco il mio "Dream"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto