mike 70 Forumer storico 20 Luglio 2010 #16.232 stanno fregando i pivelli , dow sotto i 10.000 in chiusura per me. poi vediamo se la mela li salva come sempre........................... ma se non piace son capzi amari per i long
stanno fregando i pivelli , dow sotto i 10.000 in chiusura per me. poi vediamo se la mela li salva come sempre........................... ma se non piace son capzi amari per i long
maxloss shhh!!!! Un po' meno loss 20 Luglio 2010 #16.233 maxloss ha scritto: stà resistendo al millimetro il min di ieri sul fituso Clicca per allargare... non più....
maxloss ha scritto: stà resistendo al millimetro il min di ieri sul fituso Clicca per allargare... non più....
solointraday Forumer storico 20 Luglio 2010 #16.234 scarparo ha scritto: ho tradito la causa short.... 1000 lev 12,40 pmc... Clicca per allargare... hai fatto bene
scarparo ha scritto: ho tradito la causa short.... 1000 lev 12,40 pmc... Clicca per allargare... hai fatto bene
lozoppodiferro timurlang 20 Luglio 2010 #16.235 spoore ha reversato sul 15 M DJ sulla resistenza e DAX ancora in ritardo, aspetto domani per vedere come evolve schönen guten Abend an alle
spoore ha reversato sul 15 M DJ sulla resistenza e DAX ancora in ritardo, aspetto domani per vedere come evolve schönen guten Abend an alle
solointraday Forumer storico 20 Luglio 2010 #16.236 occhio però che i rialzi finali del genere spesso sono fregature
MATISSE Forumer attivo 20 Luglio 2010 #16.237 MEGLIO ASPETTARE A SHORTARE IL POSSIBILE RIMBALZO DI DOMANI.
fxcmtrader Forumer attivo 20 Luglio 2010 #16.239 lozoppodiferro ha scritto: spoore ha reversato sul 15 M DJ sulla resistenza e DAX ancora in ritardo, aspetto domani per vedere come evolve schönen guten Abend an alle Clicca per allargare... quasi a contatto con la media 200 sulla quale ha lievemente ritracciato, vediamo se la supera.
lozoppodiferro ha scritto: spoore ha reversato sul 15 M DJ sulla resistenza e DAX ancora in ritardo, aspetto domani per vedere come evolve schönen guten Abend an alle Clicca per allargare... quasi a contatto con la media 200 sulla quale ha lievemente ritracciato, vediamo se la supera.
solointraday Forumer storico 20 Luglio 2010 #16.240 MATISSE ha scritto: MEGLIO ASPETTARE A SHORTARE IL POSSIBILE RIMBALZO DI DOMANI. Clicca per allargare... vero matisse io come al solito sono stato troppo precipitoso
MATISSE ha scritto: MEGLIO ASPETTARE A SHORTARE IL POSSIBILE RIMBALZO DI DOMANI. Clicca per allargare... vero matisse io come al solito sono stato troppo precipitoso