neborkia sono una pippa 20 Luglio 2010 #16.241 solointraday ha scritto: quasi mezza figura usd bruciata in dieci minuti Clicca per allargare... E' da un po' che me lo chiedo, cosa intendi con figura e mezza figura? un punto intero? Un particolare pattern grafico?
solointraday ha scritto: quasi mezza figura usd bruciata in dieci minuti Clicca per allargare... E' da un po' che me lo chiedo, cosa intendi con figura e mezza figura? un punto intero? Un particolare pattern grafico?
MATISSE Forumer attivo 20 Luglio 2010 #16.242 solointraday ha scritto: vero matisse io come al solito sono stato troppo precipitoso Clicca per allargare... SOLO MA TU SEI IL MIGLIORE.........E NON è UNA BATTUTA.
solointraday ha scritto: vero matisse io come al solito sono stato troppo precipitoso Clicca per allargare... SOLO MA TU SEI IL MIGLIORE.........E NON è UNA BATTUTA.
mr. takeprofit Forumer storico 20 Luglio 2010 #16.243 Volevo regalare i miei lev a 12,50 ma non li hanno voluti ... mi tocca, mio malgrado, andare over
equilibrio Forumer storico 20 Luglio 2010 #16.244 MATISSE ha scritto: SOLO MA TU SEI IL MIGLIORE.........E NON è UNA BATTUTA. Clicca per allargare... A proposito,preso il caffè in compagnia carlo?
MATISSE ha scritto: SOLO MA TU SEI IL MIGLIORE.........E NON è UNA BATTUTA. Clicca per allargare... A proposito,preso il caffè in compagnia carlo?
MATISSE Forumer attivo 20 Luglio 2010 #16.245 Bene chiuse le posizioni short meno 2.........che tengo perchè in perdita, aperto 2 mini long sul dow e apro 2 mini mib se chiude sopra i 20000
Bene chiuse le posizioni short meno 2.........che tengo perchè in perdita, aperto 2 mini long sul dow e apro 2 mini mib se chiude sopra i 20000
gio85 Forumer storico 20 Luglio 2010 #16.247 con alcune cavolate frettolose di oggi pome mi sono bruciato parte del gain di stamattina....amen....domani è un'altra giornata qualche previsione?
con alcune cavolate frettolose di oggi pome mi sono bruciato parte del gain di stamattina....amen....domani è un'altra giornata qualche previsione?
mr. takeprofit Forumer storico 20 Luglio 2010 #16.248 solointraday ha scritto: vero matisse io come al solito sono stato troppo precipitoso Clicca per allargare... Solo non sei affatto precipitoso ... devo ringraziarti perchè sei stato tu ad accendermi, stamattina, l'idea del long
solointraday ha scritto: vero matisse io come al solito sono stato troppo precipitoso Clicca per allargare... Solo non sei affatto precipitoso ... devo ringraziarti perchè sei stato tu ad accendermi, stamattina, l'idea del long
maxloss shhh!!!! Un po' meno loss 20 Luglio 2010 #16.249 equi secondo te ci può stare questo? http://www.investireoggi.it/forum/con-elliott-un-conteggio-grafico-ogni-qualche-giorno-leva-il-medico-di-torno-vt48831-99.html#post1664998
equi secondo te ci può stare questo? http://www.investireoggi.it/forum/con-elliott-un-conteggio-grafico-ogni-qualche-giorno-leva-il-medico-di-torno-vt48831-99.html#post1664998
cismax Forumer storico 20 Luglio 2010 #16.250 mi sono avvicinato più di tutti, mi pare, al valore di chiusura.. quando non ci sono soldi in ballo sono sempre il primo...
mi sono avvicinato più di tutti, mi pare, al valore di chiusura.. quando non ci sono soldi in ballo sono sempre il primo...