gio85 Forumer storico 22 Luglio 2010 #16.666 Moma ha scritto: FIAT è imbarazzante Clicca per allargare... già...fanno quello che vogliono
Moma Nipote di Massam 22 Luglio 2010 #16.667 Era Jedd che diceva "Partenza a razzo... chiusura a cazz.o"???
marofib Forumer storico 22 Luglio 2010 #16.668 sembra un jabulani sto mercato va dove c. gli pare con delle traiettorie insulse
Jedd GORDON GEKKO 22 Luglio 2010 #16.669 Moma ha scritto: Era Jedd che diceva "Partenza a razzo... chiusura a cazz.o"??? Clicca per allargare... Sullla partenza si, ma sulla chiusura non mi ero espresso........ Purtroppo non ho perso la mia idea che vogliano salire nonostante tutto!!!
Moma ha scritto: Era Jedd che diceva "Partenza a razzo... chiusura a cazz.o"??? Clicca per allargare... Sullla partenza si, ma sulla chiusura non mi ero espresso........ Purtroppo non ho perso la mia idea che vogliano salire nonostante tutto!!!
marofib Forumer storico 22 Luglio 2010 #16.670 ho visto che di indici russel ce ne sono a centinaia la madre e' x caso questo?..dove tradano tutti Quotazione Indice RUSSELL 3000 INDEX | ^RUA | - Yahoo! Finanza
ho visto che di indici russel ce ne sono a centinaia la madre e' x caso questo?..dove tradano tutti Quotazione Indice RUSSELL 3000 INDEX | ^RUA | - Yahoo! Finanza