FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stress test, fonti: possibile anticipo pubblicazione risultati

giovedì, 22 luglio 2010 - 11:14
I risultati degli stress test sulle banche europee potrebbero essere pubblicati prima del previsto, ma una decisione finale non è stata ancora presa.
Lo dicono alcune fonti vicine alla vicenda
Il Comitato europeo dei supervisori

ecco la ragione tanto si sa ke sono farsa..oggi sui va su e domani ci ripensano

Cià bastano 2 fuffatest per far sparare su le borse del 2%... ah però ma li avevamo già scontati in passato??? Bah

Cià cosa facciamo il +15% oggi???
Mi vien da ridere a veder questa situazione...

Cmq un pò mi aspettavo questa situazione... in ditta da me arrivano un botto di ordini da germania e francia... molto è dovuto al fatto che ad agosto molte aziende italiane sono chiuse.
Una altra curiosità... ormai non c'è quasi più nessuno che ha magazzino... tutti con il just in time!!!
Questo significa che senza gli stock la produzione non ha un polmone di sfogo, quindi è possibile che si alternino fortemente fasi di crescita molto veloci a fasi di forte contrazione degli ordini...

Cià cosa facciamo il +15% oggi???
Mi vien da ridere a veder questa situazione...

Cmq un pò mi aspettavo questa situazione... in ditta da me arrivano un botto di ordini da germania e francia... molto è dovuto al fatto che ad agosto molte aziende italiane sono chiuse.
Una altra curiosità... ormai non c'è quasi più nessuno che ha magazzino... tutti con il just in time!!!
Questo significa che senza gli stock la produzione non ha un polmone di sfogo, quindi è possibile che si alternino fortemente fasi di crescita molto veloci a fasi di forte contrazione degli ordini...

sp + 1.20 dopo ke hanno detto siamo nella mierda:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto