FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah
stiamo giocando su un tavolo dove il banco ha le carte truccate.
esco altrimenti faccio altre cavolate. il close di stasera mi chiarirà un po più le idee spero. e spero che per allora non sarà a 21000.
noi stiamo dimostrando molto più forti degli altri per cui è indubbia la provenienza dell'impulso in corso. i volumi denunciano al solita incongruenza, lo usd ha recuperato dai minimi mentre noi segnamo nuovi massimi, lo snpcash si è fermato.
che ci rimango a fare davanti al pc a gurdare i grafici se non contano nulla? mi dedico ad altro e gioco al rosso e nero, puntando sul rosso, anzi che non ho ancora chiuso le 2 put vendute. quando tornerò per il close vedrò quanti punti avrò perso e deciderò il da farsi

a dopo

cavolo se e' difficile sto mercato
poi c'e 'chi sta aperto anni con le put e le chiude in gain..bonta' sua...io ci faccio pellet x l'inverno

purtroppo pure io sono short over e non è molto bello....
comunque sembra che inizino le div riba (cci in particolare) sul 5 e 15 min del fituso

Io ho acq 200.000 pezzi a 0,11 mah mi sa che ho fatto una cazz.zzata:rolleyes::rolleyes:
mi sa i miei 500.000 attuali da overnight, diventati overweek,diventati overmonth,diventeranno overFERIE !!:rolleyes::rolleyes:
Acq. altri 200.000 a 0,102 di cui 100.000 li devo vendere assolutamente entro le 17,00 di stasera.
Mi sà ...doppia cazzz...ata...
vediamo dopo le 14,30 :rolleyes::rolleyes:

Cià cosa facciamo il +15% oggi???
Mi vien da ridere a veder questa situazione...

Cmq un pò mi aspettavo questa situazione... in ditta da me arrivano un botto di ordini da germania e francia... molto è dovuto al fatto che ad agosto molte aziende italiane sono chiuse.
Una altra curiosità... ormai non c'è quasi più nessuno che ha magazzino... tutti con il just in time!!!
Questo significa che senza gli stock la produzione non ha un polmone di sfogo, quindi è possibile che si alternino fortemente fasi di crescita molto veloci a fasi di forte contrazione degli ordini...

Eh si MOMA, hai perfettamente ragione. Noi da Marzo aggiorniamo continuamente il record storico mensile di fatturato, non ci stiamo dietro con le consegne, i fornitori sono stracarichi di ordini. NOn so quanto durerà, ma la momento è così.... E come dicevo stamattina mi prudeva il c..... e poteva essere long..... :D
Comunque adesso mi sono grattato tranquilli!!!!
IN ogni caso, situazione difficilissima da interpretare, e momento in cui più che AT vale la monetina mi sa!!!!!!

Il fituso indice sul tf15 min.. leggera div negativa sul MACD e momentum in abbassamento..

1279802383immagine45.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto