FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per me è un trappolone per long
dei risultati degli stress test sanno tutto da settimane, oggi la voce che ne avrebbero anticipato i risultati quale pretesto per salire forte ( sempre bancari e senza volumi)
perchè oggi? e proprio dopo l'analisi di bernie?
quindi puzza, e quando una cosa puzza non mi piace.

a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina

la penso uguale x quello ke conta:)

Si però Solo fanno -1% +2,5% poi ancora -1% poi +2% poi -2% e +3%...

Il risultato è comunque sempre +tanto% :D

***** mi è anche saltato il forno!!! Che giornata di *****...

se ti consola a me e saltata la vendita di una casa a 550.000 euro dove ne prendevo la meta:sad::sad:

e in piu ti dico ke ho kiuso le call prese ieri in copertura stamattina alle 9.10:wall::wall::wall:

chi vince:-?:lol:

domani stress test buoni e forse ancora su. o forse no perchè gli usa anticiperanno stasera. impossibile prevedere qualcosa, o almeno io non ci riesco

domani stress test buoni e forse ancora su. o forse no perchè gli usa anticiperanno stasera. impossibile prevedere qualcosa, o almeno io non ci riesco
per me oggi la giornata era concertata a tavolino!!!!!!!!
non è possibile un rialzo del genere sul niente, la borsa la seguo da un po' non penso di sbagliarmi.

se poi gli amerikkioni si dovessero indebolire e chiudere chessò invariati domani c'è il far west in borsa

ripeto non credo proprio chiuderanno così verdi .....................

parto col totodow -0,23%:titanic:

per me oggi la giornata era concertata a tavolino!!!!!!!!
non è possibile un rialzo del genere sul niente, la borsa la seguo da un po' non penso di sbagliarmi.

se poi gli amerikkioni si dovessero indebolire e chiudere chessò invariati domani c'è il far west in borsa

ripeto non credo proprio chiuderanno così verdi .....................

parto col totodow -0,23%:titanic:

-0.23%:eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto