FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo con questa sparata di aver chiuso sta pagliacciata, adesso hanno un bel doppio massimo da cui ripartire......

Dopo gli stress test con risultati ottimi un +1% sul dow mi sembra un po' pochino.......:D:D
Ci delizieranno con il solito GsLong drink..:D:D:D
Ormai....sono esploso...:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Dow +0,8%:down::down:
Non ho parole....:down::down:
Quando si decide di far salire gli indici nemmeno la notizia della fine del mondo gli farebbe cambiare il segno

Mi torna a mente il pdf che posta Solo di tanto in tanto:

"Lo speculatore non è un investitore. Il suo obiettivo non è di assicurarsi un buon rendimento
costante sul suo capitale, ma semplicemente di fare profitti da un'ascesa o da un declino dei
prezzi. Perciò la cosa che occorre determinare è la linea speculativa che offre minore resistenza
nel momento in cui si entra il mercato; e ciò che occorre attendere è il momento in cui questa
linea si definisce, perchè questo è il segnale che bisogna cominciare a lavorare. [...] Il livello
del prezzo, di per sè, non ha nulla a che vedere con la determinazione della linea di minore
resistenza.[...] Se segui questa regola scoprirai che, in pratica, ogni notizia importante che
esce quando il mercato è chiuso, è normalmente in armonia con la linea di minore resistenza.
Il trend è stato stabilito prima della pubblicazione della notizia, e in mercati rialzisti le notizie
ribassiste vengono ignorate e le rialziste esagerate, e viceversa.
"

Mi devo procurare il libro originale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto