solointraday Forumer storico 26 Luglio 2010 #17.231 solointraday ha scritto: ricomprate 2 put 20000 agosto a 322 Clicca per allargare... +89 punti fib
lozoppodiferro timurlang 26 Luglio 2010 #17.232 solointraday ha scritto: ci vorrebbe proprio vista l'apnea cui siamo costretti Clicca per allargare... mah, io di A.T. ci capisco namazza , quindi mi tengo largo così non rischio brutte figure Allegati INDU.jpg 68,8 KB · Visite: 414
solointraday ha scritto: ci vorrebbe proprio vista l'apnea cui siamo costretti Clicca per allargare... mah, io di A.T. ci capisco namazza , quindi mi tengo largo così non rischio brutte figure
solointraday Forumer storico 26 Luglio 2010 #17.233 mr. takeprofit ha scritto: Buongiorno Solo, potresti cortesemente dirmi a che ora inizierà la discesa? ... e già che ci sei, i 20.300 reggeranno? Clicca per allargare... solointraday ha scritto: 09.30.55" di lunedi 26/07/2010 Clicca per allargare... azz e che tempismo
mr. takeprofit ha scritto: Buongiorno Solo, potresti cortesemente dirmi a che ora inizierà la discesa? ... e già che ci sei, i 20.300 reggeranno? Clicca per allargare... solointraday ha scritto: 09.30.55" di lunedi 26/07/2010 Clicca per allargare... azz e che tempismo
bucintoro Forumer storico 26 Luglio 2010 #17.236 messo short da 1100 di minisp500...ciao intra....momentum sta prendendo forza in discesa adx mi da ragione
messo short da 1100 di minisp500...ciao intra....momentum sta prendendo forza in discesa adx mi da ragione
solointraday Forumer storico 26 Luglio 2010 #17.237 gecko ha scritto: bravo carlo Clicca per allargare... ciao gecko se rispetta la div cci sul 4 ore e anzi scende ancora un a bucare i 100 qualcosina si dovrebbe vedere
gecko ha scritto: bravo carlo Clicca per allargare... ciao gecko se rispetta la div cci sul 4 ore e anzi scende ancora un a bucare i 100 qualcosina si dovrebbe vedere
mr. takeprofit Forumer storico 26 Luglio 2010 #17.238 solointraday ha scritto: azz e che tempismo Clicca per allargare... Sei un mago Lo pensavo da stamattina alle 9:30, ma per scaramanzia son rimasto zitto Continuo a toccar ferro
solointraday ha scritto: azz e che tempismo Clicca per allargare... Sei un mago Lo pensavo da stamattina alle 9:30, ma per scaramanzia son rimasto zitto Continuo a toccar ferro
otrimotrim Forumer attivo 26 Luglio 2010 #17.239 Buongiorno Solo. Hai un primo target in discesa? Ho diversi problemi a seguire stamani. Ho visto che non ci sono altri livelli vicini al minimo di SnpCash di questa barra, poco sopra 1101. Ma mi va a sprazzi solointraday ha scritto: ciao gecko se rispetta la div cci sul 4 ore e anzi scende ancora un a bucare i 100 qualcosina si dovrebbe vedere Clicca per allargare... Ultima modifica: 26 Luglio 2010
Buongiorno Solo. Hai un primo target in discesa? Ho diversi problemi a seguire stamani. Ho visto che non ci sono altri livelli vicini al minimo di SnpCash di questa barra, poco sopra 1101. Ma mi va a sprazzi solointraday ha scritto: ciao gecko se rispetta la div cci sul 4 ore e anzi scende ancora un a bucare i 100 qualcosina si dovrebbe vedere Clicca per allargare...
solointraday Forumer storico 26 Luglio 2010 #17.240 otrimotrim ha scritto: Buongiorno Solo. Hai un primo target in discesa? Ho diversi problemi a seguire stamani. Ho visto che non ci sono altri livelli vicini al minimo di SnpCash di questa barra, poco sopra 1101. Ma mi va a sprazzi Clicca per allargare... ciao il target che ho in mente è meglio che non lo scriva perchè potreste prendermi per un pazzo furioso comunque c'è quota 1100 snpcash che fa da forte supporto. vediamo prima se continua a reggere. la prima volta lo ha già fatto
otrimotrim ha scritto: Buongiorno Solo. Hai un primo target in discesa? Ho diversi problemi a seguire stamani. Ho visto che non ci sono altri livelli vicini al minimo di SnpCash di questa barra, poco sopra 1101. Ma mi va a sprazzi Clicca per allargare... ciao il target che ho in mente è meglio che non lo scriva perchè potreste prendermi per un pazzo furioso comunque c'è quota 1100 snpcash che fa da forte supporto. vediamo prima se continua a reggere. la prima volta lo ha già fatto